La serie in arrivo su Disney+ su Secret Invasion avrebbe organizzato dei reshoot per cambiare alcune sequenze, che hanno troppi paralleli con la guerra in Ucraina. Secondo quanto riportato, una “sequenza devastante” ha troppi punti in comune con la recente invasione russa.
Reshoot per Secret Invasion per evitare paralleli con la guerra in Ucraina
Secret Invasion vuole portare il grande evento crossover dei fumetti su Disney+ in streaming, mostrando Nick Fury alle prese con un’altra enorme minaccia aliena sulla Terra. Le riprese sono terminate da mesi, ma sembra che registi e troupe siano tornati sui set per alcuni reshoot. Che secondo l’esperto Daniel Richtman avrebbero a che fare con una “devastante sequenza che sembra troppo vicina a quanto subito dai cittadini ucraini”.
Secret Invasion avrebbe finito le riprese principali ad aprile, quindi dopo l’inizio dell’invasione russa di fine febbraio. Ma sembra che quanto sia accaduto sul suo sovrano di Kiev negli ultimi mesi ricordi da vicino la tragedia ‘narrativa’ della serie. Forse i recenti attacchi missilistici di Nikopol e nella regione del Kharkiv, oppure le altre atrocità arrivate agli onori di cronaca recentemente.
Marvel ha già dimostrato più volte di saper commuovere i fan. Ma vuole farlo con le vicende e i personaggi del suo universo cinematografico, non rievocano tragedie reali e vicine nel tempo. Se di recente Ms Marvel ci ha dimostrato di saper parlare della Partizione di India e Pakistan, gli eventi in Ucraina sono ancora troppo vividi nelle memorie di tutti noi. Ma soprattutto dei fan Marvel ucraini.
Secret Invasion vedrà Samuel L. Jackson tornare nei panni di Nick Fury, che di recente ha confermato che dovrà girare altre scene sia per questa serie che per il film The Marvels. Accanto a lui ci saranno Martin Freeman nel ruolo di Everett Ross, Don Cheadle come War Machine. E poi debutteranno Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir e Olivia Coleman in ruoli non specificati.
Secret Invasion arriverà nel 2023, con ogni probabilità dopo il Comic-Con di San Diego sapremo anche le date precise. Vi terremo aggiornati.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MARVELS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Marvels
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!