Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Stranger Things: Joseph Quinn si allena con i Metallica in un nuovo video

Nel Sotto Sopra la preparazione è tutto

Joseph Quinn ha svelato un video in cui si prepara a suonare Master of Puppets dei Metallica nel ruolo di Eddie Munson in Stranger Things 4. L’epica scena nel finale di stagione doveva essere perfetta. E l’attore ha fatto di tutto per non deludere i fan.

Stranger Things: Joseph Quinn prova a suonare i Metallica in un video

Con l’arrivo di luglio di luglio tutti i fan si sono gettati sulle ultime due puntate di Stranger Things, che hanno chiuse la stagione quattro e preparato tutto per quella finale. In una delle scene più memorabili della stagione (e dello show in generale), Eddie Munson deve attrarre i mostri del Sotto Sopra per distrarli. E quale canzone può provocarli meglio di Master of Puppets dei Metallica?

Joseph Quinn, l’attore che veste i panni di Eddie, ha voluto che la scena fosse perfetta. Quindi ha deciso di allenarsi a suonare la canzone per mostrare la giusta posizione delle dita. E di recente l’account degli sceneggiatori della serie ha pubblicato un video in cui fa le prove.

stranger things 4 eddie munson si commuove

La chitarra non sembra collegata all’amplificatore, ma Quinn muove le dita per suonare la canzone con la traccia originale in sottofondo. E prova anche alcune delle pose rapite di Eddie nel finale.

L’utilizzo della canzone sembra perfetto per la scena e l’esecuzione coinvolta di Quinn aiuta ad apprezzarla appieno. Tutti noi eravamo come Dustin, scuotendo la testa a tempo, tutti sorridenti.

Anche i Metallica stessi hanno apprezzato l’omaggio, scrivendo su Instagram che: “Eravamo eccitati di vedere il risultato finale e quando l’abbiamo fatto siamo stati spazzati via… è estremamente ben fatta, così tanto che alcune persone hanno saputo riconoscere la canzone solo dai pochi secondi in cui si vedono le mani di Eddie nel trailer!!! Quanto follemente fico è questa cosa?”.

La canzone su Spotify ha avuto un aumento delle ricerche del 650,3% nel giorno dell’uscita dell’episodio, testimoniando quanto fosse perfetta per il momento. Così come nelle prima parte della stagione Running Up a Hill ha fatto successo, ora tocca a questo classico dei Metallica. Testimoniando che i Duffer Brothers sono i migliori produttori per una playlist da appassionati di serie TV.

Bestseller No. 1
Cimeli dei fan di Hellfire Club Classic con logo di Stranger Things Maglia con Maniche Raglan
  • Trasportati nel mondo soprannaturale di Hawkins, Indiana, con questi design iconici ispirati alla serie Netflix di successo. Che tu sia un fan accanito o semplicemente immergi le dita dei piedi nel sottosopra, le nostre magliette sono un'aggiunta indispensabile al tuo guardaroba
  • La nostra collezione Stranger Things presenta disegni senza tempo che rendono omaggio agli anni '80, l'era dei walkie-talkie, Dungeons & Dragons e giochi arcade. Un pezzo unico di cimeli per tuo figlio, figlia, mamma, papà, marito, moglie, BF, GF, Bestie, BFF.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio