Durante un’intervista con Seth MacFarlane su The Orville, Steve Weintraub di Collider non ha potuto perdere l’opportunità di parlare di un altro attesissimo progetto del creatore de I Griffin. All’inizio di quest’anno, Peacock ha rivelato il cast della loro serie prequel di Ted, che riunirà il pubblico con l’orsacchiotto più sboccato del mondo apparso per la prima volta nel film del 2012. Seth MacFarlane ridarà la sua voce al personaggio principale, naturalmente Ted.
Durante l’intervista, MacFarlane si è preso un po’ di tempo per rivelare come stanno andando le riprese dello show. Il creatore e regista della serie ha anche attirato l’attenzione sul fatto che Ted è una serie storica in termini di protagonista in CGI. Inoltre, ha parlato di come la serie si relaziona ai film in termini di tono.
Le parole di Seth MacFarlane
Queste le parole del regista: “Sta andando alla grande. Guarda, è senza precedenti fare una serie televisiva in cui il tuo personaggio principale è completamente generato in CGI. Penso che per i film, ci siamo così abituati, ma non pensi al fatto che questo non sia è stato fatto fino a questo punto per la televisione. Quindi è nuovo. Sta andando alla grande. È un prequel che si svolge nel 1993 e abbraccia quell’era, abbraccia gli anni Novanta e traccia quella che è essenzialmente l’adolescenza di Ted, immagino. L’adolescenza di Ted e John. Cresciuto in un sobborgo di Boston. Guarda, come qualcuno che è cresciuto in quella parte del paese, è una cosa divertente da provare e ricreare. I set stessi sono stranamente nostalgici. Ma sta andando alla grande”.
In seguito Seth MacFarlane ha aggiunto: “Ci stiamo attenendo abbastanza al primo film. Penso che le persone a cui è piaciuto il primo film e hanno apprezzato quel tono saranno abbastanza contente di quello che stiamo facendo qui. Stiamo andando con ciò che ha funzionato. Ma allo stesso tempo stiamo esplorando un nuovo terreno e in qualche modo stiamo costruendo un passato per John e Ted che non avevamo davvero approfondito nel film. Ma penso che i fan di “Ted” saranno molto contenti di questo spettacolo”.
Il cast della serie di Ted
Ted è co-sceneggiato e co-prodotto da Paul Corrigan e Brad Walsh (Modern Family). Oltre allo stesso MacFarlane, altri membri del cast confermati finora sono Alanna Ubach (Euphoria), Scott Grimes (American Dad!), Giorgia Whigham (Netflix’s Punisher) e Max Burkholder (Parenthood) nei panni del giovane John Bennet, il personaggio originariamente interpretato da Wahlberg. Peacock deve ancora rivelare una finestra di rilascio per i 10 episodi di Ted.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento