Taika Waititi non ha fretta di tornare in una galassia molto, molto lontana. Il regista di Thor: Love and Thunder e vincitore dell’Oscar per Jojo Rabbit scriverà e dirigerà il prossimo film di Star Wars live-action per Lucasfilm, che ha fissato le date per il ritorno del franchise nelle sale a dicembre 2023, 2025 e 2027. Si dice che il seguito di Waititi al suo episodio della prima stagione di The Mandalorian sia un’espansione ambientata al di fuori della saga a episodi di Skywalker che si è conclusa con The Rise of Skywalker nel 2019. Lo spinoff di Star Wars di Taika Waititi sarà una storia originale e non – come ha scherzato in una recente intervista – sulla “nonna di Chewbacca”.
“Ho visto su Twitter qualcuno che diceva: mi piacerebbe davvero vedere un film sulla nonna di Chewbacca. E pensavo, non avrei dovuto dirlo perché è fantastico”, ha spiegato Taika Waititi in un’intervista a Rolling Stone. Waititi ha continuato: “Quindi non posso dire tipo, sai, con sicurezza, se sarei in grado di fare qualcosa che è molto vicino a ciò che tutti sanno. Non sto promettendo che non farò nulla del genere sto solo dicendo: sarebbe più facile per me non farlo”.
La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha recentemente suggerito che il film Star Wars di Waititi potrebbe uscire a dicembre 2023, ma Waititi ha confermato che il progetto non verrà girato nel 2022. Inoltre, lo spinoff di Rogue Squadron è attualmente sospeso mentre la regista di Wonder Woman Patty Jenkins continua a sviluppare la sua sceneggiatura sulla nuova generazione di piloti di caccia stellari.
Taika Waititi parla di Thor: Love and Thunder
Ricordiamo che Taika Waititi ha diretto Thor: Love and Thunder. Di recente ha dichiarato riguardo il film: “Non ho mai pensato ai miei film di Thor come capitoli di una nuova trilogia, perché ogni volta che faccio un film, penso: ‘Okay, dopo questo però non ne farò mai più…’. Perché, cavolo, sono opere estremamente difficili da fare. Nella mia carriera finora ho fatto otto film, e per otto volte mi sono detto: ‘Okay, basta, stop, mi fermo qui, questo lavoro è troppo complicato’. E poi però ti risucchiano sempre dentro, questi tipi di Hollywood, ti attirano a loro e non ti lasciano andare, ti offrono gli Oscar come fossero biscotti…”
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Daisy Ridley, John Boyega, Harrison Ford (Attori)
- J.J. Abrams (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento