AttualitàCultura e SocietàEventi e MostreNews

Coca-Cola è il partner di Milano Pride 2022

Per il quinto anno consecutivo l'azienda sarà a fianco della comunità LGBTQIA+

Il 2 luglio Coca-Cola scenderà a fianco della comunità LGBTQIA+ per il Milano Pride 2022. Per il quinto anno l’azienda è partner della manifestazione. E sosterrà il Rainbow Social Fund, il fondo istituito dal CIG Arcigay Milano per progetti di solidarietà per tutto l’anno.

Coca-Cola scende a fianco della comunità LGBTQIA+ al Milano Pride 2022

L’appuntamento sarà in via Vittor Pisani, di fronte alla stazione centrale di Milano. Coca-Cola sarà inoltre all’incrocio tra Via Francesco Melzi d’Eril e Corso Sempione, con un iconico e colorato truck elettrico e con un imperdibile DJ set insieme Jo Squillo.

Coca-Cola racconterà l’amore senza confini alla parata con i Love Hero. Persone che durante la parata vivranno e racconteranno l’amore, un sentimento universale. Cristina Camilli, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia, spiega: “Siamo felici di poter tornare in Parata al Milano Pride per raccontare insieme il potere dell’amore e dare il nostro contributo per promuovere una cultura inclusiva a 360°. L’amore è un sentimento che a volte vediamo trascurato e Coca-Cola vuole invitare tutti a preservarlo e alimentarlo, vivendolo senza limiti e liberi dai pregiudizi“.

coca cola milano pride 2022-min

A MIlano Coca-Cola coinvolge cento bar e locali tra Porta Venezia e Arco della Pace, promuovendo il Pride e omaggiando gli avventori con un braccialetto da ‘Love Hero’.

Oltre a Milano, Coca-Cola sarà a fianco della comunità LGBTQIA+ anche a Napoli come main sponsor del Pride. E inoltre supporterà la Casa delle Culture e dell’Accoglienza della comunità LGBT+, progetto del Comune e Antinoo Arcigay Napoli.

Per il quarto anno sarà sostenitore del Pride Village a Padova, la prima casa di accoglienza del Nord Est per le vittime di violenza appartenenti alla comunità LGBTQIA+. A Torino Coca-Cola sarà partner di La Stampa e supporterà TO HOUSING, il nuovo co-housing sociale a che accoglie le persone LGBTQI in difficoltà.

Bestseller No. 1
Runesol Bandiera Gay Pride, 91x152cm, 3ft x 5ft, 4 Occhielli, Occhiello in Ogni Angolo, Bandiera Orgoglio Gay, Bandiera LGBT+, Bandiera del Pride, Interno, Esterno,
  • APPENDILE A OGNI ANGOLO - Tutte le nostre bandiere grandi 91 x 152 cm sono dotate di 4 occhielli in ottone, uno per ogni angolo, il che significa che puoi sventolare con orgoglio la tua bandiera dove e come vuoi. Che sia appesa a un pennone, alla finestra o sventolata su un balcone, la bandiera non andrà da nessuna parte né si strapperà.
  • IMPERMEABILI E RESISTENTI AI RAGGI UV - Festeggia con orgoglio e porta le tue bandiere per strada! Che ci sia vento, pioggia o sole, le nostre bandiere dureranno. Realizzate in poliestere, offrono la qualità migliore di sempre.
  • COLORI VIVACI - Acquista la tua bandiera da Runesol ed eviterai l'imbarazzo di una bandiera scolorita. Tutte le nostre bandiere sono state incrociate con le tonalità corrette.
  • AMI COLLEZIONARE BANDIERE? - Vendiamo un'enorme varietà di bandiere di alta qualità per 6 continenti (purtroppo non esiste una bandiera ufficiale per l'Antartide). Offriamo anche la nuovissima bandiera dell'Orgoglio aggiornata e una bandiera pirata Jolly Roger! Dai un'occhiata alla nostra collezione e preparati al meglio per tutti i tuoi eventi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio