Cinema e Serie TVNews

I Goonies: primi dettagli sull’ipotetica serie remake

La produttrice Gail Berman ha fornito aggiornamenti sul progetto

La produttrice Gail Berman, alla guida del progetto sulla serie de I Goonies, ha parlato di come intende svilupparlo in una recente intervista con Variety. Queste le sue dichiarazioni: “Questa è una collaborazione tra me, Amblin e Lauren Shuler Donner. Quando ero alla Paramount, c’erano alcuni ragazzi che giravano questo film su I predatori dell’arca perduta, un remake inquadratura per inquadratura. Se ne è occupata la stampa all’epoca, e lo studio ne era molto colpito. Ho pensato che fosse un’idea straordinaria, e mi è sempre rimasta in testa: come prendere un’idea del genere e trasformarla in una serie TV?”

In seguito Gail Berman ha spiegato che: “Avevamo bisogno di uno scrittore eccezionale e di ottimi partner, quindi abbiamo portato l’idea ad Amblin e loro l’hanno adorata. Sarah Watson è la nostra creatrice. La serie è la storia di una città e di una famiglia sul modello di Friday Night Lights, e al suo interno si racconta la storia di un remake de I Goonies. Siamo andati da Warner Bros. e da Toby Emmerich a chiedere se potevamo avere i diritti. Hanno detto di sì, ovviamente, per via di Steven Spielberg e dei Donner. Ora lo stiamo facendo per Disney+“.

Clancy Collins White parla de I Goonies

Clancy Collins White, vicepresidente esecutivo e capo dello sviluppo di Warner Bros., ha spiegato tutta la situazione sul progetto lo scorso anno. Queste le sue parole: “Sarah Watson ha lavorato senza pause per realizzare questo script incredibile, abbiamo avuto il nostro tavolo di lettura e poi il mondo si è fermato per il COVID. Molti mesi dopo siamo tornati sul set e abbiamo concluso il meraviglioso pilot, ed era un cast incredibile, ma sfortunatamente troppo giovane per Fox. Quindi abbiamo subito iniziato a lavorare per proporlo in giro. Non avevamo ancora nulla in fase di sviluppo per Disney+. Si è trattato di un altro esempio della capacità di crearsi un percorso dove non c’era grazie a una storia grandiosa, un pilot grandioso, una serie grandiosa. Stringere l’accordo ha richiesto un po’ di tempo, ma siamo davvero entusiasti di procedere”.

I Goonies
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Astin, Brolin, Cohen (Attore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
variety

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio