Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della sua prossima serie originale Tulsa King del super-produttore Taylor Sheridan. Terence Winter (I Soprano) è showrunner e sceneggiatore nel dramma Tulsa King che segue il capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi (Sylvester Stallone) subito dopo essere stato rilasciato dalla prigione. Il suo capo lo manda a Tulsa, in Oklahoma, dove costruisce una squadra per fondare un nuovo impero criminale. Tulsa King sarà presentato in anteprima con due episodi domenica 13 novembre su Paramount+. Seguirà immediatamente la premiere della quinta stagione di Yellowstone.
Il cast di Tulsa King
La serie vede nel cast anche Andrea Savage (I’m Sorry), Martin Starr (Silicon Valley), Max Casella (The Tender Bar), Domenick Lombardozzi (The Irishman). Oltre a Vincent Piazza (Boardwalk Empire), Jay Will (The Marvelous Mrs. Maisel). ), AC Peterson (Superman & Lois) e Garrett Hedlund (Gli Stati Uniti contro Billie Holiday). La serie è prodotta da Sheridan, Winter, Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood e prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. Tulsa King è l’ultima aggiunta alla lista in crescita di Sheridan su Paramount+, che include 1883 e Mayor of Kingstown, così come le prossime serie Lioness, 1883: The Bass Reeves Story, Land Man e 1932.
Sylvester Stallone scioglie un curioso enigma
Sylvester Stallone, mesi fa, ha detto la sua su chi vincerebbe nell’eventuale scontro tra Rocky Balboa contro John Rambo. Queste le sue dichiarazioni: “Se i combattenti [dovessero] rimanere in piedi, Rocky prevarrebbe. – ha esordito Sylvester Stallone; per poi continuare – Il suo corpo prende a pugni e Right Hooks alla fine batterà Rambo… Se il combattimento va a terra, Rambo prevarrà in un sanguinoso combattimento brutale fino alla fine. .. ripensando a questo scenario, credo che al contatto iniziale, dal momento che non saranno sotto la pioggia ma combatteranno all’esterno, in pratica una rissa di strada, Rocky sferrerebbe i primi cinque o sei colpi.
In seguito ha aggiunto: “Se ciò non renderà inabile Rambo, cosa che non credo lo farà a meno che non sia stato colto alla sprovvista, il set di abilità di Rambo sarà sicuramente in piena mostra. Il che significa assalti incredibilmente feroci agli occhi, alla gola, a ogni parte vulnerabile del corpo alla fine portando ad essere tirato a terra e molto probabilmente sbranato… Poi ancora Rocky è incredibilmente resistente e anche abbastanza bravo a terra!” Indipendentemente da chi vincerebbe, Stallone ha aggiunto: “Il risultato finale è che nessuno dei due sarà più lo stesso”.
- Coffret Sylvester Stallone Collection 13 films DVD
- Sylvester Stallone, Talia Shire, Tony Bellew (Attori)
- John G. Avildsen (Direttore)
- Audience Rating: Non valutato
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!