La seconda stagione di Obi-Wan Kenobi è presumibilmente in fase di sviluppo. Secondo il portale MakingStarWars.net, molto attendibile, che cita un insider a conoscenza del piano della Disney, il successo dei primi tre episodi di Obi-Wan Kenobi ha spinto lo studio a sviluppare una stagione successiva. Al momento non è noto se il ritorno del maestro Jedi sarà una stagione televisiva standard o assumerà una forma completamente diversa. Né la Disney né la Lucasfilm hanno annunciato ufficialmente la seconda stagione di Obi-Wan Kenobi, ma la star Ewan McGregor ha già notato che se “avessi l’opportunità di [interpretare Obi-Wan] di nuovo, sarei totalmente pronto per questo”.
Il rapporto afferma inoltre che sono apportate piccole modifiche a Obi-Wan Kenobi per facilitare la continuazione della storia. Secondo la fonte, Reva Sevander (Moses Ingram) doveva morire per mano di Darth Vader. Non è più così e la serie è stata modificata per lasciare all’interpretazione il destino della furiosa Inquisitrice, permettendole di tornare per la seconda stagione.
Grandi numeri per Obi-Wan Kenobi
Obi-Wan Kenobi sta attualmente facendo scalpore nella comunità di Star Wars, con il primo episodio girato in cima alla lista dei più visti di Disney+. La serie segue il titolare Jedi Master, ancora una volta interpretato da McGregor, mentre tenta di sopravvivere in una galassia che sta attivamente dando la caccia e uccidendo la sua specie. Lo spettacolo è lodato sia dai fan che dalla critica, molti dei quali hanno elogiato il suo tono più oscuro e le performance avvincenti.
McGregor non è l’unico veterano di Star Wars a tornare nella galassia molto, molto lontana. Hayden Christensen, che ha interpretato Anakin Skywalker in Star Wars Episodio II: L’attacco dei cloni e Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith, torna nel ruolo di Darth Vader. Non è solo, però, poiché James Earl Jones, che ha doppiato l’imponente Signore dei Sith da Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza, presta ancora una volta il suo talento all’iconico cattivo. Obi-Wan Kenobi è ora in streaming su Disney+ con nuovi episodi in arrivo ogni mercoledì.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS: CLONE WARS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars: Clone Wars
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Obi-Wan Kenobi al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!