Cinema e Serie TVNews

Ted: nella serie TV ci sarà anche Alanna Ubach

Seth MacFarlane dirigerà e scriverà tutti gli episodi della serie

Alanna Ubach, meglio conosciuta per il suo ruolo nella serie HBO Euphoria, si è unita al cast di Ted, la commedia live-action in uscita basata sui film di I Griffin e il creatore di Orville Seth MacFarlane. All’inizio di quest’anno, Peacock ha rivelato che la serie si svolgerà nel 1993 e presenterà Ted negli anni tra la sua nascita e quando lo abbiamo incontrato per la prima volta nel film del 2012. Qui, invece di avere 35 anni, abbiamo un John Bennett di 16 anni, ora interpretato da Max Burkholder di Parenthood. Oltre a MacFarlane che riprende il suo ruolo di orso titolare, The Orville contribuirà con Scott Grimes al progetto. Il cast include anche Giorgia Whigham di The Punisher e ora Ubach.

Alanna Ubach interpreterà Susan Bennett. Secondo Deadline, che per primo ha riportato il casting, Susan è gentile, altruista e quasi patologicamente dolce quando si tratta di prendersi cura della sua famiglia e vede il mondo attraverso occhiali ingenui color rosa.

Ted ha guadagnato quasi $ 600 milioni in tutto il mondo con un budget di $ 65 milioni ed è stato il film campione d’incassi della Universal del 2012, qualcosa che nessuno si aspettava. Ciò ha reso facile per lo studio dare il via libera a un sequel. Ted 2 non è andato altrettanto bene: il sequel non è riuscito a guadagnare oltre $ 100 milioni negli Stati Uniti e ha raccolto solo $ 216,7 milioni in tutto il mondo, con un budget di quasi $ 70 milioni. Quel calo di interesse si è rivelato abbastanza forte da consentire alla Universal di mettere in ghiaccio il franchise.

La sinossi di Ted

Ecco la sinossi ufficiale di Ted: “È il 1993 e il momento di fama di Ted l’orso è passato, lasciandolo a vivere con il suo migliore amico, il sedicenne John Bennett, che vive in una casa operaia di Boston con i suoi genitori e il cugino. Ted potrebbe non essere la migliore influenza su John, ma quando si arriva al punto, Ted è disposto a mettersi in gioco per aiutare il suo amico e la sua famiglia”.

MacFarlane dirigerà, scriverà, co-showrun e produrrà esecutivamente tutti gli episodi insieme ai co-showrunner, sceneggiatori e produttori esecutivi Paul Corrigan e Brad Walsh (Modern Family). La serie proviene da Fuzzy Door di MacFarlane e sarà prodotta dalla presidente Erica Huggins. Alana Kleiman e Jason Clark saranno anche produttori esecutivi. Clark tornerà dopo aver prodotto il franchise di Ted.

Offerta
Ted 2
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Wahlberg,Macfarlane (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio