La finestra di rilascio dello spinoff di WandaVision Agatha: House of Harkness è recentemente emersa online. Le informazioni su quando debutterà la serie Disney+ sono apparse per la prima volta negli elenchi aggiornati delle directory di Writers Guild of America. I profili degli sceneggiatori Peter Cameron, Cameron Squires e Laura Donney ora includono Agatha: House of Harkness tra i rispettivi crediti di scrittura e rivelano che lo spettacolo andrà in onda durante la stagione TV 2023-2024. La directory WGA conferma anche che lo spinoff di WandaVision è una commedia, che segue i precedenti rapporti sul suo tono.
Agatha Harkness molto apprezzata in WandaVision
Agatha: House of Harkness vedrà Kathryn Hahn riprendere il ruolo di Agatha Harkness, una potente strega che ha manipolato l’afflitta Wanda Maximoff/Scarlet Witch in WandaVision. Alla fine di quella serie, Wanda ha privato Agatha dei suoi poteri magici e l’ha imprigionata nell’innocua identità di copertina di “Agnes” che aveva precedentemente assunto. Nonostante ciò, gli eventi di Doctor Strange: In The Multiverse of Madness hanno suscitato speculazioni sul fatto che Agatha Harkness sia ancora una volta libera di devastare il Marvel Cinematic Universe.
Poco si sa sulla trama di Agatha: House of Harkness in questa fase. I rapporti secondo cui i Marvel Studios stavano pianificando uno spinoff di WandaVision sono emersi per la prima volta nell’ottobre 2021. Lo spettacolo avrebbe avuto il via libera dopo che critici e spettatori hanno risposto con forza alla performance di Hahn, che le è valsa numerosi premi e nomination ai premi. La fiducia del Marvel Studio nell’attrice e comica americana è apparentemente così grande che il suo nuovo contratto copre diversi progetti MCU oltre a House of Harkness.
Le riprese principali di Agatha: House of Harkness inizieranno nell’ottobre 2022. Le riprese si svolgeranno ad Atlanta, in Georgia. Hahn ha precedentemente commentato la segretezza che circonda lo spettacolo, confessando di non essere a conoscenza del suo nome “Agatha: House of Harkness”. Il tutto fino a quando i Marvel Studios non lo hanno annunciato al mondo. “Non conoscevo nemmeno il titolo dello spettacolo fino a quando non è stato rilasciato al pubblico, lo tengono così stretto“, ha detto.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Agatha Harkness al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!