Questo fine settimana ha visto l’uscita di Cip e Ciop: Agenti Speciali su Disney+, e potrebbe diventare il film più strano uscito dallo studio da un po’ di tempo. Il film si tuffa nell’ossessione per i reboot e la nostalgia di Hollywood, una tendenza di cui la Disney è stata in gran parte a capo. Agenti Speciali ha anche prodotto alcuni dei cameo di personaggi più stravaganti e sorprendenti degli ultimi anni. Molti dei quali provenivano in realtà da studi rivali come Paramount e DreamWorks. Gli autori hanno spiegato le difficoltà di realizzare Cip e Ciop: Agenti Speciali.
Le parole di Dan Gregor e Doug Mand
Dan Gregor e Doug Mand hanno recentemente parlato a ComicBook.com della loro esperienza di lavoro su un film unico come Cip e Ciop: Agenti Speciali. Con tutte le idee folli e i cameo che sono finiti nel montaggio finale, non riescono ancora a credere che sia stato realizzato. “Quello che possiamo dire è che non possiamo credere che questo film sia stato realizzato con le cose pazze che sono state scritte, le cose pazze che abbiamo inventato, con Akiva Schaffer, i nostri animatori, i nostri produttori e la Disney. È pazzesco che questa cosa sia stata creata.”
Doug Mand ha continuato dicendo che l’esistenza di Disney+ ha probabilmente contribuito a rendere possibile Agenti Speciali. Se la Disney avesse voluto far uscire il film nelle sale, probabilmente sarebbe finito per essere un film molto diverso. “Direi che questo film esiste davvero probabilmente perché esiste Disney+“, ha detto lo scrittore. “Abbiamo scritto questo film sette anni fa. Disney+ non esisteva. Ed è stato un grande cambiamento. A merito della Disney, ci hanno pagato per scrivere questa cosa che è stato davvero un grande cambiamento. E non conosciamo davvero i dettagli e quello che avrebbe significato se fosse andato al cinema, ma la creazione di Disney+ e Akiva Schaffer che sono saliti a bordo gli ha ridato vita”.
- Cartoni Animati (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento