Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è lieta di annunciare una notizia che farà la gioa di moltissimi appassionati. Scopriamo insieme tutti i dettagli del Festival Synchro per Yu-Gi-Oh! Master Duel. Siete pronti?
Festival Synchro per Yu-Gi-Oh! Master Duel
Con oltre 20 milioni di download in tutto il mondo, Yu-Gi-Oh! Master Duel è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! Il Festival Synchro per Yu-Gi-Oh! Master Duel è un evento speciale a tempo limitato. Esso vedrà protagonisti i duellanti, che potranno utilizzare il pieno potere delle Evocazioni Synchro.
Infatti, durante il Festival Synchro, i giocatori potranno utilizzare Extra Deck realizzati unicamente con Mostri Synchro. Pertanto, questi mostri sono fondamentalmente Evocazioni Speciali che possono essere richiamati trasformando un Mostro Tuner e uno o più Mostri non-Tuner in Materiali Synchro. Spetta ai duellanti costruire con cura i propri Deck. E voi, siete pronti a evocare i Mostri Synchro e scatenare tutto il loro devastante potere?
I premi
I duellanti che parteciperanno al Festival Synchro saranno premiati con delle medaglie. Grazie a queste è possibile sbloccare ricompense speciali. Pensate di poter vincere le vostre partite? Non preoccupatevi, perché sia i vincitori sia i vinti guadagneranno medaglie! Come? L’unica cosa richiesta è portare a termine il duello!
Data di inizio
Potete mettere via il calendario che utilizzate per gli eventi importanti, non serve appuntare alcun promemoria, il Festival Synchro è già iniziato!
Yu-Gi-Oh! Master Duel è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android. Più nello specifico, il gioco offere una grafica 4K, più di 10.000 carte da collezionare, una lunga campagna single-player Solo Mode, Duelli online, tornei, eventi e molto altro.
Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina ufficiale.
Dunque, siete pronti a duellare? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- La seconda parte di questa antica leggenda è davanti a voi!
- La maggior parte dei duellanti potrebbe non averlo mai notato, ma il cofanetto del 2020 e ora anche quello del 2021 presentano lati in rilievo e coperchi senza bordo che siedono a filo con il corpo di metallo, così i cofanetti possono essere impilati l'uno sull'altro, in modo che somiglino a una tavoletta faraonica completa una volta uniti tutti e tre i pezzi!
- L'eterna lotta tra gli spiriti del mago nero e il drago dagli occhi è il tema di questo cofanetto, insieme a 3 nuovissime carte World Premiere per dare a questi mostri un nuovo Power Boost.
- Come il cofanetto Tin of Ancient Battles del 2020, questo del 2021 contiene 3 confezioni extra grandi, ognuno con 1 carta Prismatic Secret Rare, 2 carte Ultra Rare, 2 carte Super Rare, 1 carta Rare e 12 carte Common.
- Il cofanetto 2021 con tante bustine di carte contiene carte popolari dell'ultimo anno 2020, tra cui le carte di Ignition Assault, Eternity Code, Rise of the Duelist, Phantom Rage e molto altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!