La scena di Justice League di Zack Snyder in cui Barry Allen/The Flash (Ezra Miller) entra nella Speed Force è stata nominata la migliore riguardo la categoria “Oscars Cheer Moment” alla 94a edizione degli Academy Awards. Una bella soddisfazione vissuta da Zack Snyder nella notte degli Oscar.
Per questa ultima edizione degli Oscar l’Academy ha consentito ai fan di utilizzare Twitter per scegliere i loro migliori “momenti di allegria” da una raccolta di film. Il film DC Extended Universe Justice League di Zack Snyder alla fine ha ottenuto il primo posto. I film del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e Avengers: Endgame hanno conquistato rispettivamente il secondo e il terzo posto. Dreamgirls è arrivata al quarto posto, seguita da Matrix al quinto.
Oscars Cheer Moment è uno dei due riconoscimenti votati dai fan aggiunti per gli Academy Awards di quest’anno, l’altro è l’Oscars Fan Favorite. Mentre la Justice League di Zack Snyder ha vinto il primo, in precedenza era stato ritenuto non idoneo a competere per il secondo. Justice League di Zack Snyder è stato rilasciato esclusivamente su HBO Max il 18 marzo 2021. È un taglio del regista del film Justice League del DCEU del 2017 progettato per essere più in linea con la visione originale di Snyder. Quest’ultimo lasciò Justice League per circostanze tragiche a Joss Whedon che terminò il film per la Warner Bros. Pictures. Zack Snyder aveva già diretto i film DCEU Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice.
Il cast di Justice League
Il completamento e il rilascio della versione di Justice League di Snyder ha seguito una massiccia campagna sui social media per #ReleaseTheSnyderCut. Sebbene la sua storia generale sia la stessa di quella del taglio cinematografico del 2017, Justice League di Zack Snyder è considerevolmente più lungo. Inoltre presenta numerosi personaggi e fili della trama che sono stati tagliati fuori dall’uscita nelle sale. Il taglio Snyder è stato infine accolto molto meglio dei quello di Whedon. Attualmente, Justice League di Zack Snyder detiene un indice di gradimento del 71% su Rotten Tomatoes contro il 39% di Justice League.
Oltre a Miller nei panni di Flash, Justice League di Zack Snyder vede protagonisti Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne/Batman, Henry Cavill nei panni di Kal-El/Clark Kent/Superman. Troviamo infine Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, Ray Fisher nei panni di Victor Stone/Cyborg e Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry/Aquaman.
- Director's cut ad opera di Zack Snyder
- Disponibile in DVD
- 4 ore di pura adrenalina
- Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Attori)
- Audience Rating: G (audience generale)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!