Benedict Cumberbatch ha fatto un piccolo viaggio durante le sue ultime apparizioni come Doctor Strange. Il personaggio si è mosso nello spazio per combattere Thanos, è stato decimato dalla realtà in Avengers: Infinity War, riportato in vita dai Vendicatori, ha combattuto contro l’esercito dei Mad Titans in Avengers: Endgame e ha impedito al multiverso di crollare con Peter Parker in Spider-Man: No Way Home. Ora lo Stregone Supremo deve affrontare una serie di problemi multiversali in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Un fan ha individuato, in un recente numero di Empire Magazine, un particolare molto interessante, ovvero che gli Illuminati appariranno davvero in Doctor Strange 2. Se il gruppo sarà guidato o meno dal Professor X è una storia diversa.
Durante il primo trailer completo del sequel, vediamo Strange rivolgersi a Wanda Maximoff per chiedere aiuto con la conoscenza del multiverso perché sembra che stia arrivando una tempesta. Un po’ più avanti nel trailer, Strange è tenuto prigioniero dalle sentinelle Ultron che lo mettono di fronte a quello che sembra una sorta di consiglio guidato dal professor Charles Xavier di Sir Patrick Stewart.
Il produttore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness Richie Palmer ha recentemente parlato della possibilità di vedere Iron Man e Gli Illuminati nel sequel, e sembra che questa sia effettivamente una possibilità, seppur non nel modo in cui pensiamo.
Richie Palmer parla degli Illuminati
“Come hai visto in Spider-Man: No Way Home, alcune voci si sono rivelate vere, altre no“, ha rivelato Richie Palmer a Empire. “Mi piacerebbe rivedere Tony, ma alcune voci sono solo voci. Dirò che amo gli Illuminati. Ma se dovessimo mai presentare gli Illuminati in futuro, potrebbe essere più guidato dal MCU e avere qualche legame in più con il nostro personaggi nel MCU, piuttosto che replicare semplicemente ciò che è nei fumetti”. Nei fumetti, Gli Illuminati sono una società segreta e un gruppo di supereroi che lavorano dietro le quinte. Il gruppo comprendeva personaggi del calibro di Iron Man, Professor X, Doctor Strange, Namor, Black Bolt, Black Panther e persino Mister Fantastic.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI MARVEL WHAT IF - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Marvel What If
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di nan al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!