L’ex di Arrow, Kat (Katherine) McNamara, reciterà nel prossimo prequel di Walker della CW, Walker: Independence. Secondo Deadline, il pilot di Walker: Independence di The CW ha scelto McNamara come protagonista, Abby Walker. L’attrice si unisce a Matt Barr, che reciterà in Independence nel ruolo di Hoyt Rawlins, l’antenato del personaggio Walker con lo stesso nome, interpretato anche da Barr.
La descrizione di Abby Walker
Ambientato alla fine del 1800, Independence segue Abby, “una ricca bostoniana il cui marito viene ucciso davanti ai suoi occhi durante il loro viaggio verso l’Ovest. Nella sua ricerca di vendetta, Abby incontra Hoyt Rawlins, un adorabile canaglia in cerca di uno scopo. Abby e il viaggio di Hoyt li porta a Independence, in Texas, dove incontrano residenti diversi ed eclettici che scappano dal loro passato travagliato e inseguono i loro sogni”.
Deadline descrive Abby come “una donna dalla mente dura” dell'”alta società di Boston” che si ritrova “a trasferirsi attraverso il paese con suo marito verso una nuova vita a Independence. Dopo che suo marito è ucciso da un ladro di cavalli nella notte, Abby vaga addolorata attraverso la boscaglia e infine nella città di Independence. Prende il nome di “Walker” e inizia a costruire la sua forza (personale e finanziaria), perché sarà la prima Walker a combattere contro avversità schiaccianti. Il primo ma non l’ultimo…”
La McNamara è nota per il ruolo di Mia Queen (alias Mia Smoak) – la figlia di Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell) e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) – nel finale delle stagioni della serie televisiva DC della CW Arrow. Gli altri crediti televisivi di McNamara includono Happyland, Shadowhunters e The Stand, mentre i suoi crediti cinematografici includono New Year’s Eve, Maze Runner: The Scorch Trials e Maze Runner: The Death Cure.
Con l’ex di Supernatural Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, Walker di The CW è presentato per la prima volta a gennaio 2021 ed è attualmente nel bel mezzo della sua seconda stagione. Lo spettacolo funge da moderno reboot della serie CBS del 1993-2001 Walker, Texas Ranger, con Chuck Norris nel ruolo di Cordell Walker.
- Qual è il prezzo da pagare per essere un eroe?
- Arrow: l'ultima stagione
- DC comics
- Amell,Cassidy,Donnell,Ramsey (Attore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!