Cinema e Serie TVFilm

Scopriamo il nuovo poster di Master di Amazon Prime Video

In arrivo a partire dal 18 marzo 2022

Amazon Prime Video è lieta di svelare il poster di Master, l’acclamato film d’esordio di Mariama Diallo con Regina Hall, Zoe Renee, Talia Ryder, Talia Balsam e Amber Grey. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!

Master di Amazon Prime

Il film d’esordio della sceneggiatrice e regista Mariama Diallo, Master, vi porta a vivere le vicende di tre donne impegnate a trovare il loro posto in una prestigiosa università del New England. Riusciranno nel loro intento? Sappiate però che il gelido elitarismo potrebbe mascherare qualcosa di ancor più sinistro.

Master di Amazon Prime Video

La trama

La professoressa Gail Bishop (Regina Hall) è stata recentemente promossa a “master di una residenza per studenti”. Siamo dunque di fronte alla prima volta che nello storico Ancaster College una donna nera ricopre tale incarico. Gail, determinata a dare nuova vita a una tradizione secolare, si ritrova presto coinvolta nelle sfide e nelle tribolazioni di Jasmine Moore (Zoe Renee), un’energica e ottimista matricola nera. Il periodo di permanenza di Jasmine all’Ancaster inizia con un intoppo. Infatti, le viene assegnata una stanza del dormitorio che si dice sia infestata dai fantasmi.

Le cose peggiorano quando Jasmine si scontra in classe con Liv Beckman (Amber Grey), una professoressa nel bel mezzo di una revisione del suo mandato perché accusata di razzismo. Mentre Gail cerca di mantenere l’ordine e adempiere ai doveri di Master, le crepe iniziano a comparire sulla facciata un tempo immacolata dell’Ancaster.

Dopo una carriera trascorsa a lottare per entrare nella cerchia ristretta dell’Ancaster, Gail si trova innanzi all’orribile prospettiva di quello che c’è sotto a tutto questo. La sua domanda alla fine non è se la scuola sia infestata dai fantasmi, ma da chi.

Data di uscita

Master di Amazon Prime Video farà il suo debutto sulla piattaforma a partire dal 18 marzo 2022

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio