Cinema e Serie TVNews

Indiana Jones 5: le riprese sono concluse

Frank Marshall ha informato tutti i fan tramite twitter, svelando, forse, anche il titolo

Indiana Jones 5 ha terminato le riprese e potrebbe avere un titolo ufficiale. Il produttore Frank Marshall ha informato su Twitter tutti i fan, pubblicando un cappello con il soprannome del protagonista, “Indy”. Dato che il film non ha ancora ricevuto alcun titolo oltre a ‘Indiana Jones 5’, qualcuno pensa che proprio Indy sia il nome della pellicola. La conclusione di Indiana Jones 5 arriva oltre un decennio dopo Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Il film si è concluso con Indy (Harrison Ford) che ha finalmente sposato Marion Ravenwood (Karen Allen) dopo un’avventura piena di combattimenti con la spada, formiche assassine e persino alieni.

Indiana Jones 5 ambientato nel 1969?

Poco si sa della sceneggiatura del film, ma la storia sarebbe ambientata nel 1969, all’incirca nel periodo del primo sbarco sulla luna. L’intervallo di 15 anni tra le uscite di Crystal Skull e Indiana Jones 5 si allinea all’incirca ai 12 anni che coprono le trame dei due film. Si ipotizza anche che il nuovo film comporti una qualche forma di viaggio nel tempo, come testimoniano gli avvistamenti di attori vestiti sul set da nazisti e gladiatori romani. L’uscita di Indiana Jones 5 è attualmente prevista per il 30 giugno 2023.

Ricordiamo, infine, che la Disney ha annunciato formalmente il film nel 2016, con Spielberg come regista e Marshall e Kennedy come produttori, fornendo una data di uscita prevista per il 2019. Il programma di lavoro di Spielberg, tuttavia, così come la mancanza di una sceneggiatura funzionante, ha ritardato il progetto e spostato la data di uscita nel 2021. Spielberg ha annunciato che si sarebbe dimesso dalla carica di regista all’inizio del 2020, ma sarebbe rimasto come produttore esecutivo, lasciando la regia a James Mangold. Una nuova sceneggiatura è stata co-scritta da Mangold, consentendo finalmente l’inizio delle riprese lo scorso anno sulla scia della chiusura del coronavirus (COVID-19), con una nuova data di uscita nel 2023. Poco dopo l’inizio delle riprese, tuttavia, l’allora 78enne Ford ha subito un infortunio alla spalla sul set che lo ha costretto a rimanere fermo per tre mesi.

Indiana Jones - La Collezione Completa ( Box 4 Dv )
  • Cult
  • Da non perdere
  • Universal
  • Harrison Ford (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio