Netflix è lieta di annunciare le date ufficiali di uscita di Stranger Things 4! Per l’occasione i Duffer Brothers, creatori della serie, hanno scritto una speciale lettera aperta ai fan. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Stranger Things 4 – Le date di uscita
Per la gioia di tutti i fan del franchise, Stranger Things 4 sarà rilasciata in due parti nel corso del 2022. Più nello specifico, il primo volume debutterà sulla piattaforma Netflix il 27 maggio mentre il volume 2 è previsto per 1° luglio. Inoltre, Netflix conferma che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie.
Le lettera per i fan, la locandina e i nuovi poster
Per l’occasione, i creatori della serie hanno scritto una speciale lettera aperta ai fan.
Inoltre, sono stati svelati anche la locandina e quattro poster, uno per ogni location in cui è ambientata la quarta stagione: Russia, California, laboratorio e Creel House.
Stranger Things 4 – La trama
Di seguito condividiamo con voi la descrizione ufficiale della quarta stagione di Stranger Things.
Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo, i nostri amici si separano per la prima volta e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.
I record
Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- GIOCO DA TAVOLO: L'appassionante serie Stranger Things si trasforma in un gioco di carte cooperativo e coinvolgente! Riusciranno Mike, Dustin, Will e tutti gli altri protagonisti a sconfiggere i mostri del Sottosopra?
- SCOPO DEL GIOCO: I giocatori potranno vestire i panni dei personaggi della serie e fare gioco di squadra per liberare Hawkins dai mostri del Sottosopra ripercorrendo scene, luoghi e nemici della famosissima saga Netflix.
- CARATTERISTICHE: Ogni giocatore ha delle caratteristiche e abilità ben precise, ma tutti sono uniti da una missione comune, risolvere i misteri che ruotano attorno a Undici e liberare Hawkins dal male. Durata media: 30 minuti.
- CONTENUTO DEL GIOCO: carte personaggio, carte mostro, carte luogo per il Sottosopra, per Hawkins e speciali per ogni stagione della serie, carte Eleven per sconfiggere i pericoli, carte strumento per ottenere poteri speciali e carte mistero.
- DETTAGLI: N° giocatori: da 1 a 4. Un gioco da tavolo per adulti, consigliato a partire dai 14 anni. Made in Italy.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento