Cinema e Serie TV

Che fine ha fatto il live-action delle Superchicche?

Le parole di Dove Cameron e Mark Pedowitz

In molti si sono chiesti che fine abbia fatto il progetto live-action dedicato alle Superchicche. Durante una serie di interviste sono emerse alcune informazioni a riguardo. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Superchicche live-action – La dichiarazione di Dove Cameron

Dove Cameron, durante uno scambio di battute con ComicBook, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la produzione live-action delle Superchicche. Secondo quanto riportato, è emerso che la serie doveva andare in onda su The CW. Essa racconta la storia delle protagoniste alle prese con le conseguenze dell’essere state dei supereroi famosi quando erano ancora piccole. 

Inoltre, sembra ci siano state spiegazioni contrastanti per la riluttanza della rete ad andare avanti nella serie. Tuttavia, invece di trasmettere del tutto il progetto, The CW ha in programma di girare un nuovo pilot.

Devo fare attenzione, perché è una proprietà così grande, ed è una specie di linea sottile su cui devo camminare, parlandone in un modo che non tradisca nulla o dica qualcosa di troppo fuorviante“, ha detto Cameron a ComicBook . “Il punto in cui siamo in questo momento, posso dire con sicurezza, è che i produttori, lo sceneggiatore e tutte le persone coinvolte, mi hanno detto che sono molto, molto, molto contenti. La prima volta che abbiamo fatto il pilot, ne abbiamo parlato tutti e l’abbiamo paragonato a Il Trono di Spade, che ha fatto un intero pilot, e poi hanno detto :rifacciamolo”.

L’obbiettivo? Un grande show

Mark Pedowitz, presidente e CEO di The CW, ha inoltre spiegato che: ““Il motivo è che a volte sembra che manchi qualcosa, e questo è un esempio. Crediamo al 100% nel cast, crediamo in Diablo e Heather, gli sceneggiatori…in questo caso, il pilot semplicemente non funzionava. Ha dunque aggiunto “Ma poiché vediamo che ci sono abbastanza elementi, abbiamo voluto dargli un’altra possibilità. Ecco perché non abbiamo voluto avanti con quello che avevamo. Non sembrava così radicato nella realtà come avrebbe potuto sembrare. Impari cose e le metti alla prova. In questo caso ci siamo sentiti di fare un passo indietro e tornare al lavoro perché questa è una proprietà potente, ha suscitato molto interesse e vogliamo farlo al meglio, prima di rilasciarlo”.

Funko Pop! Animation: Powerpuff Girls - Bubbles - The Powerpuff Girls - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE POWERPUFF GIRLS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Powerpuff Girls
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Bubbles al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio