Secondo lo scrittore Charles Soule, i fan che sperano di ottenere maggiori informazioni sugli enigmatici Cavalieri di Ren di Star Wars saranno accontentati in futuro. Soule è l’attuale scrittore della serie Star Wars principale della Marvel Comics, nonché l’autore della serie di eventi crossover in cinque numeri Star Wars: Crimson Reign. In precedenza, Soule e l’artista Will Sliney hanno creato il personaggio Ren, il fondatore originale dei Cavalieri di Ren, che è apparso in primo piano nella loro serie limitata di quattro numeri Star Wars: L’ascesa di Kylo Ren, che la Marvel ha pubblicato dalla fine del 2019 all’inizio del 2020.
Charles Soule promette novità a breve
Su Twitter, un paio di fan di Star Wars stavano discutendo di quanto poco sia stato rivelato sui Cavalieri di Ren da Star Wars: Il Risveglio della Forza del 2015, nonostante il film sembri averli impostati per essere personaggi importanti. Un utente ha sottolineato che Soule ha dato corpo ai Cavalieri di Ren in The Rise of Kylo Ren, anche se l’altro ha affermato che i fan “sanno a malapena qualcosa” sul gruppo. È a questo punto che è intervenuto lo stesso Soule.
“Dovresti dare un’occhiata a Crimson Reign n. 4 e Star Wars n. 25”, ha scritto Charles Soule. “Questo ti dirà qualcosa in più!” A tal proposito, Soule aveva già anticipato grandi progetti per Star Wars #25 in particolare. Queste le parole tramite un tweet del mese scorso: “Ho avuto la conferma che sarò in grado di fare qualcosa di molto interessante per Star Wars #25, il mio centesimo fumetto ambientato in una galassia molto, molto lontana“.
Ambientato tra gli eventi de L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, Soule e l’artista Steven Cummings Crimson Reign presentano in primo piano Ren e i Cavalieri di Ren, che si sono alleati con Qi’ra e Crimson Dawn. Inoltre, l’attuale arco narrativo di Soule nella serie principale di Star Wars si collega direttamente agli eventi di Crimson Reign. Più di recente, la Marvel ha pubblicato Star Wars n. 20, che è uscito nelle fumetterie il 12 gennaio. Il numero 21 uscirà il 2 marzo, seguito dal numero 22 il 30 marzo e dal numero 23 il 13 aprile. Per il numero 25 al momento non è annunciata la data di uscita, anche se in base a questa traiettoria, Star Wars # 25 arriverà probabilmente in estate, forse intorno a giugno.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!