Stephen King è noto a livello mondiale per aver offerto agli appassionati lettori centinaia di opere inquietanti e coinvolgenti. La sua carriera vanta numerosi riconoscimenti e la sua fantasia sembra essere inarrestabile. Infatti, Stephen King annuncia Fairy Tale, il suo nuovo romanzo che arriverà sugli scaffali questo autunno. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
Fairy Tale di Stephen King
Secondo quanto riportato, Fairy Tale di Stephen King porterà il lettore a immergersi in una storia fantastica che vedrà la presenza di numerose battaglie tra il bene e il male.
L’autore ha rilasciato anche alcune dichiarazione riguardanti l’opera in questione, vediamole insieme… Stephen King ha precisato: “Come se la mia immaginazione avesse aspettato che la domanda fosse posta, ho visto una vasta città deserta, deserta ma viva. Ho visto le strade vuote, gli edifici infestati, una testa di gargoyle che giaceva capovolta in strada, statue distrutte (di quello che non sapevo, ma alla fine l’ho scoperto). Ho visto un palazzo enorme e tentacolare con torri di vetro così alte che le loro punte perforavano le nuvole. Quelle immagini hanno rilasciato la storia che volevo raccontare“.
La storia secondo l’editore
E poi ancora, l’editore Simon and Schuster descrive la storia: “Charlie Reade sembra un normale liceale, bravo nel baseball e nel football, uno studente decente. Ma porta un carico pesante. Sua madre è stata uccisa in un incidente mortale quando lui aveva dieci anni, e il dolore ha portato suo padre a bere. Charlie ha imparato a prendersi cura di se stesso e di suo padre. Poi, quando Charlie ha 17 anni, incontra un cane di nome Radar e il suo anziano padrone, Howard Bowditch, un recluso in un grande casa in cima a una grande collina, con un capanno chiuso a chiave nel cortile sul retro, da cui a volte emergono strani suoni”.
Continua: “Charlie inizia a fare lavori per il signor Bowditch e perde il suo cuore per Radar. Poi, quando Bowditch muore, lascia a Charlie una cassetta che racconta una storia a cui nessuno crederebbe. Quello che Bowditch sa, e ha tenuto segreto per tutta la sua lunga vita, è che dentro il capannone c’è un portale per un altro mondo“.
Infine: “La narrazione di King in Fairy Tale è alle stelle. Questa è una storia magnifica e terrificante su un altro mondo rispetto al nostro, in cui il bene si contrappone al male schiacciante e un ragazzo eroico – e il suo cane – devono guidare la battaglia“.
Data di uscita
Fairy Tale di Stephen King dovrebbe arrivare sugli scaffali il 6 settembre.
- King, Stephen (Autore)
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!