Cinema e Serie TVNews

Jessica Chastain ha tre richieste per un eventuale ruolo nel MCU

L'attrice vorrebbe interpretare un villain. Ecco i motivi e le altre condizioni

Dopo il ruolo di Vuk in X-Men: Dark Phoenix, Jessica Chastain ha rivelato che le piacerebbe tornare a interpretare un personaggio dei fumetti Marvel. L’attrice però lo farebbe solo a tre condizioni. Di seguito vi riportiamo le sue parole: “Sarei più interessata a vestire i panni di un villain piuttosto che quelli di un’eroina dei fumetti. In tutta onestà, penso che i cattivi si divertano di più. Mi piacerebbe che fosse un cattivo già affermato nei fumetti e non creato di sana pianta per l’occasione.” “Inoltre, vorrei che il ruolo del villain non richiedesse di firmare un contratto di più anni. Preferisco progetti singoli. Sarebbe fantastico interpretare un personaggio un po’ cattivo ma che poi scompare“, ha concluso l’attrice.

In Dark Phoenix, l’attrice ha interpretato Vuk, un membro dei D’bari. Creati da Stan Lee e Jack Kirby, Vuk e i D’bari hanno debuttato nel fumetto Avengers #4 del 1964. Jessica Chastain ha vestito i panni di un personaggio esistente, ma di poco impatto sull’Universo Marvel. Le cose sono cambiate dall’era Fox dei film Marvel.

Jessica Chastain e i Marvel Studios

Disney ha acquistato i diritti su gran parte del catalogo di 20th Century Fox, inclusi i personaggi Marvel di sua proprietà. Andando avanti, molti di loro appariranno nel MCU. Detto questo, Spider-Man: No Way Home ha dimostrato che i personaggi Marvel presenti nei film passati potrebbero tornare grazie al Multiverso. Non sembra però che l’attrice sia desiderosa di interpretare di nuovo Vuk. I Marvel Studios sono già pronti a reintrodurre gli X-Men e i Fantastici Quattro, insieme ad altri personaggi che possiedono: a Jessica Chastain non mancherebbero di certo villain da poter interpretare.

Rilasciato nel 2019, X-Men: Dark Phoenix era pensato come il film conclusivo del franchise cinematografico. La pellicola ha ottenuto un basso consenso da parte del pubblico e della critica. La pellicola ha una valutazione del 22% su Rotten Tomatoes e ha guadagnato solo $ 252,4 milioni contro un budget complessivo di $ 200 milioni.

Presto vedremo Jessica Chastain in The 355, diretto da Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) e in uscita il 24 marzo 2022 in Italia. Ricordiamo che il regista lavorerà a un film di Battlestar Galactica.

X Men: Dark Phoenix
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio