Di recente Clancy Brown (Dexter: New Blood) ha condiviso nuovi dettagli sul personaggio che interpreterà in John Wick 4. “Ci saranno più rivelazioni sulla Gran Tavola“, ha detto l’attore a Collider. “Più che altro sarà svelato il tipo di complessità di quella struttura sul piano della gerarchia. Il mio personaggio è presente in un paio di scene che potreste sostenere siano d’azione. Molte delle mie scene sono con Bill Skarsgård, ed è stato molto divertente.“
Per chi non lo ricordasse o non avesse seguito la serie di film, la Gran Tavola è un consiglio composto da 12 membri; sono tutti signori del crimine di alto livello che governano e sovrintendono le organizzazioni criminali più potenti della malavita.
Sebbene Brown non abbia rivelato nulla di più sul coinvolgimento del suo personaggio con la Gran Tavola, sappiamo che l’attore era sul set quando Lance Reddick ha girato le sue ultime scene nei panni di Caronte. “È stato bello perché volevo davvero incontrare Lance… e tutto quello che si dice su Keanu [Reeves] è assolutamente vero e giusto. Keanu ha deciso di venire a celebrare Lance in quell’ultimo momento sul set, il che è stato molto carino da parte sua. È un bravo ragazzo, il signor Reeves.“
Clancy Brown in John Wick 4
Ricordiamo che Clancy Brown è entrato nel cast di John Wick 4 – il suo ruolo è ancora sconosciuto – lo scorso agosto. In quella occasione il regista Chad Stahelski aveva dichiarato: “Sono un fan di Clancy Brown da quando ho memoria. Avere lui nel progetto è un onore. Sarà l’aggiunta perfetta per il mondo di John Wick!“
L’attore è meglio conosciuto per il ruolo del colonnello Ray Schoonover nella serie Netflix Daredevil. Ha anche interpretato il signor Crosby in The Goldbergs e Schooled e Waylon “Jock” Jeffcoat in Billions. È la voce di Mr. Krabs in vari progetti dell’universo di SpongeBob SquarePants e interpreta il serial killer Kurt Caldwell nella serie revival di Dexter prodotta da Showtime, Dexter: New Blood.
John Wick: Chapter 4 vede nel cast Keanu Reeves, Laurence Fishbourne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård e Clancy Brown. Completano il team Rina Sawayama e Shamier Anderson. L’uscita del film nelle sale degli Stati Uniti è prevista per il 24 marzo 2023. Non abbiamo ancora una data ufficiale per l’Italia.
- X
- X
- X
- Keanu Reeves, Halle Berry, Ian McShane, Laurence Fishburne (Attore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!