Kim Kardashian ha pubblicato immagini piene di spoiler di Spider-Man: No Way Home sui social media e i fan non ne sono entusiasti. Lo scorso 27 dicembre l’attrice ha pubblicato foto sulla sua storia su Instagram che mostrano dettagli importanti legati alla pellicola Sony/Marvel. Prima di addentrarci nello spoiler in sé, vi ricordiamo che nel terzo capitolo di Homecoming Tom Holland avrà a che fare con Doctor Strange e un incantesimo che provocherà il ritorno dei villain dei franchise precedenti di Spider-Man.
Kim Kardashian e gli spoiler su Spider-Man: No Way Home
Le immagini condivise da Kim Kardashian su Instagram mostrano tutte e tre le iterazioni di Spider-Man: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield che si alleano contro i cattivi del film. L’attrice – lo segnaliamo – ha almeno 274 milioni di follower sul suo account social, molti dei quali si sono detti contrari su Twitter per la pubblicazione delle immagini.
Kim Kardashian ha pubblicato le immagini di Spider-Man: No Way Home, senza avvisare della presenza di spoiler, circa 10 giorni dopo l’uscita del film, il 17 dicembre negli States. Non è ancora chiaro quanto tempo si dovrebbe aspettare per rivelare informazioni importanti su una pellicola, ma crediamo che almeno un paio di settimane siano d’obbligo. In ogni caso, i fan hanno ampiamente dibattuto su tale scelta dell’attrice per via del poco tempo trascorso dall’uscita al cinema del terzo capitolo.
Di seguito vi riportiamo alcuni commenti dei fan e le relative foto:
Spoiler, spoiler ovunque
Il concetto di “rovinare” film e serie TV imminenti o usciti di recente è uno degli argomenti più discussi degli ultimi dieci anni. L’ascesa di franchise molto popolari, come quelli legati al Marvel Cinematic Universe, al DC Extended Universe e a Star Wars, hanno contribuito al desiderio collettivo dei fan di non essere spoilerati sulle loro proprietà preferite prima di vederle.
Non è un caso che gli account ufficiali dei film in questione abbiano iniziato a utilizzare hashtag che scoraggiano gli spettatori dal rovinare qualsiasi cosa durante il weekend di apertura. Tali account arrivano persino a consigliare ai fan di rimanere fuori dai social media fino a quando non avranno visto il film.
Ricordiamo che solo alcuni personaggi di Spider-Man: No Way Home erano già confermati. Tra questi Jamie Foxx, Willem Dafoe e Alfred Molina della trilogia di Spider-Man di Sam Raimi e The Amazing Spider-Man (di Marc Webb). Inoltre, da qualche mese girava voce che Charlie Cox avrebbe fatto il suo debutto nel MCU nei panni di Matt Murdock. Il ruolo ha avuto origine nella serie Daredevil di Netflix, mentre nel terzo film del franchise di Homecoming l’attore è l’avvocato di Peter Parker e zia May.
Infine, per tutto l’anno sono circolati rumor secondo cui Tobey Maguire e Andrew Garfield sarebbero apparsi nella pellicola come le loro versioni di Peter Parker. I due attori, a causa della politica Marvel, hanno evitato commenti sul loro coinvolgimento fino al rilascio di Spider-Man: No Way Home.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!