Cinema e Serie TVFilm

Bruce Campbell tornerebbe come Ash, ma solo in versione animata

Bruce Campbell, la star di Evil Dead, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni circa il suo ipotetico futuro coinvolgimento nel personaggio di Ash. Scopriamo insieme, più nel dettaglio, di cosa si tratta.

Bruce Campbell – Ash

Bruce Campbell aveva già chiarito che il suo ruolo nei panni di Ash Williams fosse giunto al termine, ma non del tutto… Infatti, secondo quanto riportato, l’attore ha escluso la sua presenza in una ipotetica porduzione live-action ma ha anche detto che sarebbe felice di prestare la sua voce per una produzione animata. Bruce Campbell sarebbe quindi entusiasta di tronare a lavorare sul personaggio ma con una modalità meno impegnativa rispetto a quanto non sarebbe un film in live-action. 

OK Magazine ha chiesto a Bruce Campbell se fosse disposto a essere coinvolto in una serie animata di Evil Dead e la risposta è stata: “Posso fare la voce”. 

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una nuova produzione animata? E sopratutto, quest’ultima riuscirebbe a creare il giusto coinvolgimento da parte del pubblico anche senza tutti gli effetti visivi visti nelle produzioni live-action? Che effetto farebbero in versione animata?

Evil Dead Rise

Bruce Campbell è ancora oggi una figura chiave del franchise. Infatti è produttore del prossimo sequel Evil Dead Rise. Di recente, Bruce Campbell ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su questa produzione e parlato dei progressi che sono stati fatto e cosa il pubblico può aspettarsi. Il sequel avrà toni oscuri e Lee Cronin è un uomo e un regista molto serio. Sempre secondo quanto affermato, il regista è stato scelto da Sam Raimi grazie anche al lavoro fatto sul film A Hole in the Ground. 

Funko Pop! Movies: Evil Dead Anniversary - Ash - Bloody Chase - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI EVIL DEAD - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Evil Dead
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Ash al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

E voi, siete appassionati del franchise? Qual è la vostra produzione preferita? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbookokmagazine

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio