Dave Filoni ha stupito gli appassionati di tutto il mondo grazie alle sue capacità narrative, scopriamo insieme cosa ne pensa a riguardo Jennifer Beals aspettando The Book of Boba Fett!
Dave Filoni
Anche voi siete rimasto colpiti dalla produzione di Star Wars: The Clone Wars? Dietro a questo importante lavoro narrativo c’è Dave Filoni, la stessa persona che ha poi successivamente contribuito anche a Star Wars Rebels e The Mandalorian. Il risultato di questo fantastico lavoro è frutto di una grande conoscenza, che potremmo definire enciclopedica.
Jennifer Beals in The Book of Boba Fett – Le dichiarazioni
Secondo quanto riportato, Jennifer Beals ha recentemente affermato come lei stessa potesse sempre contare su Dave Filoni colmare una qualsiasi delle sue lacune di conoscenza per la serie.
Durante uno scambio di battute con Variety ha dichiarato: “Dovevo ricordarmi di cosa si trattasse, chi sono e da dove vengono. Dave Filoni è semplicemente straordinario. È come un’enciclopedia ambulante“. Ha poi continuato dicendo che in caso di necessità, invece che cercare informazioni sul web, con il problema di non sapere chi siano gli autori di alcuni articoli online, andrebbe sicuramente alla fonte: da Dave Filoni.
Circa Mandalorian ha inoltre ammesso di non saperne moltissimo: “Mio fratello maggiore mi ha chiamato e mi ha detto: Vado a guardare The Mandalorian con i miei figli. E ho detto: Oh, parlami di The Mandalorian. Così ha iniziato a raccontarmi dello spettacolo e di quanto fosse bello”. Subito dopo ha squillato il telefono ed è arrivata l’offerta.
Anche dopo aver firmato, Jennifer Beals non era del tutto consapevole del progetto in cui stava recitando: “Voglio dire, conoscevo il personaggio. Ma sono bravi a bloccare i segreti: anche quando sono entrata per la prima volta sul set, non mi ero resa conto di essere nel libro di Boba Fett “. E poi: “Sapevo solo che stavo diventando parte di questa storia.”
Data di uscita di Star Wars: The Book of Boba Fett
Star Wars: The Book of Boba Fett sarà presentato in anteprima su Disney+ il 29 dicembre.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Boba Fett al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook su The Book of Boba Fett e Dave Filoni. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento