La notizia che i fan di Shang-Chi aspettavano è finalmente arrivata. Destin Daniel Cretton ha firmato un nuovo accordo generale con Marvel Studios e l’Onyx Collective di Hulu, e parte di quell’accordo prevede non solo un sequel di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ma anche una serie per Disney+.
Il regista, che ha diretto Shang-Chi, uno dei più grandi film del 2021, era già in piena ascesa prima di unirsi all’universo Marvel. Basti pensare che, oltre a quelli citati, Destin Daniel Cretton ha in progetto un altro adattamento a fumetti presso lo streamer. Il regista ha infatti recentemente annunciato una serie basata sull’acclamata graphic novel American Born Chinese dell’ex scrittore di Action Comics Gene Luen Yang. “Destin è un narratore potente con un gusto impeccabile nel materiale. Mentre continuiamo ad espandere il nostro elenco, la voce unica di Destin aiuterà a inaugurare un’entusiasmante lista di contenuti per il nostro pubblico globale“, ha affermato Tara Duncan, Presidente, Freeform & Onyx Collective, in una dichiarazione (via Deadline).
Kevin Feige elogia Destin Daniel Cretton
“Destin è un collaboratore straordinario che ha portato una prospettiva e un’abilità uniche a Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli”, ha affermato Kevin Feige, presidente, Marvel Studios e direttore creativo. “Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme al film e ha così tante idee intriganti per le storie da portare in vita su Disney+, quindi siamo entusiasti di espandere il nostro rapporto con lui e non vediamo l’ora di iniziare”, ha tenuto poi a sottolineare. “Lavorare su Shang-Chi con Kevin e il team dei Marvel Studios è stato uno dei momenti salienti della mia vita e non potrei essere più entusiasta della visione di Tara per Onyx Collective”, ha aggiunto Cretton. “Non vedo l’ora di esplorare nuove storie e costruire nuovi mondi con questa community.”
In Shang-Chi e le leggende dei dieci anelli, Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei dieci anelli. Il film è interpretato da Liu al fianco di Awkwafina, Michelle Yeoh, Ben Kingsley e Benedict Wong. Shang-Chi è ora in alcuni cinema, dopo aver battuto i record al botteghino durante il Labor Day Weekend. Infatti è diventato uno dei film con il maggior incasso del 2021. Ricordiamo infine che è disponibile anche su Disney+.
- Tuo per sempre, in dvd e blu-ray
- Il primo supereroe asiatico titolare di un film Marvel è un eroe dagli elementi fantasy e dal consueto sense of humour, la cui drammatica storia famigliare si dipana fra ritmate e acrobatiche scene d'azione. "MyMovies"
- Se Shang-Chi rappresenta l'inizio del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, la strada intrapresa è quella giusta. "Coming Soon"
- Simu Liu, Awkwafina, Michelle Yeoh (Attori)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!