Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Boys: annunciato lo spin-off animato Diabolical

Diabolical è la nuova serie animata ambientata nello stesso universo di The Boys

Prime Video ha annunciato un nuovo spin-off animato di The Boys, chiamato Diabolical. Scopriamo insieme i dettagli.

Diabolical, il nuovo spin-off animato di The Boys

Come riportato da Variety, l’annuncio è stato fatto in un video speciale da Karl Urban, l’amato Billy Butcher. Nel video è stato anche annunciato che Diabolical sarà composto da otto episodi e servirà come serie antologica animata ambientata nello stesso universo di The Boys di Prime Video.

Non c’è dubbio che voi ragazzi siete i più grandi fan del mondo. Per ringraziarvi, abbiamo una piccola sorpresa per voi che uscirà all’inizio del prossimo anno. Mentre lavoravamo alla terza stagione, i produttori hanno chiesto ad alcuni dei loro compagni di realizzare otto episodi animati deliziosamente unici e contorti, ambientati nel mondo di The Boys. Si potrebbe dire che sono diabolici.

I produttori di The Boys, Seth Rogen ed Evan Goldberg, partecipano allo spin-off anche come scrittori. Ognuno degli otto episodi, infatti, racconterà una storia unica. “Da quando abbiamo visto il film d’animazione The Animatrix, una serie di cortometraggi animati ambientati nell’universo di The Matrix, abbiamo voluto fare la nostra versione”, hanno detto Rogen e Goldberg in una dichiarazione congiunta.

Insieme a Rogen e Goldberg, Diabolical vedrà anche anche la partecipazione di Awkwafina, Eliot e Ilana Glazer, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg, Aisha Tyler e l’autore della serie originale di fumetti The Boys su cui è basato lo show, Garth Ennis.

“Sorpresa! Abbiamo quasi finito gli otto episodi della nostra serie animata, Diabolical”, ha detto il produttore esecutivo e showrunner di The Boys, Eric Kripke, in un comunicato. “Abbiamo riunito alcuni incredibili creatori e abbiamo dato loro una regola… scherzo, non ci sono regole. Hanno fatto saltare le porte, consegnando otto episodi completamente inaspettati, divertenti, scioccanti, cruenti, umidi ed emotivi. Pensate che The Boys sia pazzo? Aspettate di vedere questo”.

Diabolical debutterà su Prime Video nel 2022, anche se una data di uscita ufficiale non è ancora stata confermata. Anche la terza stagione di The Boys non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma si dice che debutterà a metà del 2022.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio