Dal 10 dicembre arriva in esclusiva su Prime Video il primo episodio di The Expanse 6, l’ultima stagione della serie TV di fantascienza. A seguire sarà presentato un episodio a settimana, fino all’esplosivo finale di stagione.
La sesta e ultima stagione di The Expanse riprende con il sistema solare in guerra, mentre Marco Inaros e la sua Free Navy continuano a lanciare devastanti attacchi asteroidi sulla Terra e su Marte. Le tensioni di guerra e le perdite di quota minacciano di dividere l’equipaggio della Rocinante. Nel frattempo Chrisjen Avasarala compie una mossa audace e invia l’ex Marine Marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Intanto, nella Cintura degli Asteroidi, Drummer e ciò che è rimasto della sua famiglia sono in fuga dopo aver tradito Marco. Su un lontano pianeta oltre gli Anelli, tra l’altro, inizia a sorgere un nuovo potere.
The Expanse 6 su Prime Video
La serie TV è ambientata in un futuro in cui l’umanità ha colonizzato il sistema solare. La popolazione della Terra, Marte e della Cintura di Asteroidi sono in conflitto. Quando l’equipaggio della Rocinante scopre un’antica tecnologia aliena, inizia a emergere anche una vasta cospirazione capace di portare l’intero sistema solare al limite di una guerra. The Expanse è un’avventura sci-fi ricca di azione che esplora le profondità umane in contrasto con i vasti limiti dell’universo esplorato. La serie porta lo spettatore anche a riflettere su alcune fondamentali questioni relative alla società dei nostri giorni.
Nel cast di The Expanse 6, in uscita su Prime Video il 10 dicembre, ci sono Steven Strait, Dominique Tipper, Wes Chatham, Shohreh Aghdashloo; e ancora Cara Gee, Frankie Adams, Keon Alexander, Nadine Nicole e Jasai Chase Owens.
Basata sui famosi romanzi di fantascienza di James S.A Corey, la serie TV Amazon Original è sviluppata e sceneggiata dai premi Oscar Mark Fergus e Hawk Ostby. Quest’ultimo è anche executive producer con Naren Shankar, Andrew Kosove, Broderick Johnson, Laura Lancaster, Sharon Hall, Sean Daniel e Jason Brown della Hivemind, Daniel Abraham, Ty Franck e Dan Nowak. Naren Shankar è pure showrunner di tutte le stagioni. The Expanse è prodotto dalla Alcon Television Group.
The Ferragnez tra le novità di dicembre su Prime Video
Tra le novità di dicembre su Amazon Prime Video c’è anche The Ferragnez. Dal 9 dicembre in esclusiva su Prime Videoi primi 5 episodi, mentre i successivi 3 episodi saranno disponibili da giovedì 16 dicembre.
Grazie al docu-reality Amazon Original The Ferragnez – La serie, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez. Si tratta del racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme (fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021). Si parlerà della seconda gravidanza di Chiara, della prima partecipazione di Fedez a Sanremo e della nascita della secondogenita Vittoria. Non mancheranno gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.
- dvd
- Thomas Jane, Steven Strait (Attori)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!