Cinema e Serie TVNews

La casa di carta: annunciato lo spin-off su Berlino

Il 3 dicembre intanto arriveranno gli ultimi cinque episodi della stagione su Netflix

La Casa di Carta è stato uno dei più grandi successi globali di Netflix per diversi anni. La serie spagnola su un’elaborata rapina in banca sta per concludersi questa settimana, con i suoi ultimi cinque episodi in uscita su Netflix il 3 dicembre, ma per i fan arriva una grande notizia. A quanto pare, Netflix sta lavorando a una serie spin-off che arriverà sul servizio nel 2023. Martedì Netflix ha organizzato un intero evento de La Casa di Carta a Madrid, con più di 5.000 fan della serie presenti. Durante una sessione di domande e risposte che ha coinvolto l’intero cast, è stato annunciato che l’amato personaggio di Berlino, interpretato da Pedro Alonso, avrà il suo spin-off.

Le dichiarazioni di Pedro Alonso, alias Berlino

“È un momento memorabile perché è la fine di un ciclo e l’inizio di un altro“, ha detto Pedro Alonso durante l’evento. “Oggi parlavo con Jesus Colmenar e dicevamo che ora camminiamo verso l’ignoto, aperti a qualunque cosa accada e senza aspettative. So che queste persone daranno alla serie ogni possibile svolta“, ha aggiunto Pedro Alonso, riferendosi al team di sceneggiatori della serie. “La responsabilità può essere un peso e una prigione, spero che continueremo ad avere il coraggio di usare questa meravigliosa energia per rischiare ancora tutto”.

La cosa più interessante di questo spin-off sarà capire quando sarà ambientato. Berlino è stato ucciso all’inizio della serie e, nonostante fosse uno dei personaggi più divertenti, in quella stagione è stato anche tra i più spregevoli. Berlino è stato comunque un personaggio che ha appassionato molto gli spettatori, nonostante le sue azioni spesso scorrette. Questo ci porta a credere che lo spin-off sarà accolto con grande gioia da tutti i fan della saga.

Ricordiamo, infine, che La casa di carta è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina trasmessa inizialmente dall’emittente Antena 3 e in seguito distribuita su Netflix.

Cosa ne pensate di questo spin-off su Berlino?

Offerta
La casa di carta. L'enigma del Professore
  • Editore: Magazzini Salani
  • Autore: Ivan Tapia , Montse Linde
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2020

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio