Agatha All Along, la canzone interpretata da Kathryn Hahn per WandaVision, rappresenterà la serie TV Marvel ai Grammy 2022. Il brano, presentato nel settimo episodio dello show, è nominato per la categoria Migliore canzone scritta per un media visivo (Best Song Written for Visual Media in lingua originale). Scritta dai cantautori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, la canzone deve gran parte del suo successo alla grande risonanza che ha avuto sui social. Di seguito potete vedere l’interpretazione di Kathryn Hahn di Agatha All Along:
Nel video pubblicato online vediamo Kathryn Hahn in scena da sola, e Lopez che funge da cantante di sottofondo. Eric Bradley, Greg Whipple, Jasper Randall e Gerald White sono i coristi. Per l’occasione, ovvero la nomina, l’account ufficiale Twitter di WandaVision si è congratulato con i cantautori e gli interpreti della canzone:
Nella cinquina per la Migliore canzone scritta per un media visivo ai Grammy, oltre a Agatha all Along, troviamo: All Eyes on Me di Bo Burnham; All I Know So Far di P!NK; Fight For You da Judas And The Black Messiah; Here I Am da Respect; e Speak Now da One Night in Miami. La cerimonia dei Grammy – lo ricordiamo – si terrà il prossimo 31 gennaio 2022.
Agatha: House of Darkness
Durante il Disney+ Day, Marvel ha annunciato una serie TV spin-off intitolata Agatha: House of Darkness. La produzione, una dark comedy, vedrà il ritorno di Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness. Tra l’altro, Jac Schaeffer dovrebbe tornare come sceneggiatrice e produttrice esecutiva dello spin-off di WandaVision. Al momento non abbiamo dettagli sulla trama e il resto del cast, né notizie sulla data di uscita. Il progetto è ancora alle prime fasi di sviluppo.
Per quanto riguarda WandaVision, la serie Marvel ha ricevuto ben 23 nomination agli Emmy, e ne ha vinte tre: Miglior costumi in una serie fantasy/fantascienza, Miglior scenografia in uno show di mezz’ora e Miglior canzone originale per il brano Agatha All Along. Vi ricordiamo tutte le nuove serie dei Marvel Studios rivelate in occasione del Disney+ Day.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wanda Maximoff al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!