Amazon Prime Video ha svelato il trailer e il poster ufficiali di As We See It, la serie TV sull’autismo creata dal vincitore dell’Emmy Jason Katims (Friday Night Lights e Parenthood). Tutti gli otto episodi della serie Amazon Original saranno disponibili in esclusiva sul servizio di streaming in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo. Quando? A partire da venerdì 21 gennaio. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di As We See It:
As We See It segue le vicende di Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki), e Violet (Sue Ann Pien). Sono tre coinquilini poco più che ventenni, tutti nello spettro dell’autismo. I protagonisti faticano per ottenere e mantenere un posto di lavoro, fare amicizie, innamorarsi e barcamenarsi in un mondo che li evita.
Con l’aiuto delle loro famiglie, degli assistenti, e talvolta anche dandosi una mano reciprocamente, i tre coinquilini affrontano battute d’arresto e celebrano i trionfi durante il loro personalissimo viaggio verso l’indipendenza e l’accettazione.
Qui sotto vi proponiamo anche il poster ufficiale della serie TV Amazon Original:
Dopo il trailer, scopriamo il resto del cast di As We See It
Alla serie partecipano Glassman, Rutecki, e Pien, che si identificano tutti e tre come individui nello spettro dell’autismo. Il cast del progetto include anche: Sosie Bacon nei panni dell’assistente Mandy; Chris Pang nei panni di Van, fratello di Violet; e Joe Mantegna nel ruolo di Lou, padre di Jack.
Jason Katims è showrunner, autore ed executive producer. Jeni Mulein, Danna Stern, Dana Idisis, Yuval Shafferman, e Udi Segal ricoprono il ruolo di executive producer. Jesse Peretz è il regista ed executive producer del primo episodio. Basata su un format israeliano creato da Idisis e Shafferman, As We See It è prodotta da True Jack Productions, Universal Television (una divisione della Universal Studio Group), dall’israeliana yes Studios, e Amazon Studios.
In attesa del 21 gennaio 2022, vi ricordiamo le nuove uscite su Prime Video di novembre 2021.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
- Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
- Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
- Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!