Marvel ha pubblicato un poster di Eternals per il nuovo personaggio introdotto nella prima scena post-credits del film. Parliamo di una figura che ha suscitato suscitato grande stupore quando è apparso nella pellicola diretta da Chloé Zhao e uscita il 3 novembre. Si tratta di un giovane molto amato dalla regista e in possesso di un carisma unico e invidiabile.
Il produttore di Eternals, Nate Moore, ha parlato molto bene dell’attore e ha affermato che la figura presentata nel film è molto problematica nei fumetti di Marvel Comics. Inoltre, pare che la lista per la scelta dell’interprete fosse breve perché la produzione cercava caratteristiche particolari. Prima di addentrarci nello SPOILER, vi ricordiamo che la storia vede protagonista un inedito gruppo di eroi di Marvel Comics. Gli Eterni sono personaggi creati dal celebre fumettista Jack Kirby nel 1976. Questi supereroi immortali, più simili a divinità, sono nati per volere di Arishem il Giudice, il capo dei Celestiali. Il loro compito è quello di proteggere gli umani – e tutte le forme di vita presenti sulla Terra – dai Devianti.
Il poster del nuovo personaggio introdotto in Eternals
Stiamo parlando di Eros (Starfox), interpretato da Harry Styles. Tenendo presente i prossimi progetti Marvel Studios, ci sono davvero tante possibilità di vedere il personaggio in azione da qui al 2024. Per ora però dobbiamo accontentarci di sapere che Pip ed Eros aiuteranno gli Eterni a salvare i loro amici. Di seguito vi mostriamo il character poster:
Il produttore di Eternals, Nate Moore, ha parlato di Starfox con Comicbook.com durante il podcast Phase Zero. Pare che per il team creativo Harry Styles fosse l’unica scelta sensata per interpretare il personaggio.
“È interessante. Mi piace molto il personaggio di Starfox, ma è super problematico nella storia dei fumetti. Le ragioni sono esplorate in qualche modo anche in She-Hulk, che penso sia interessante. Quando abbiamo deciso di appoggiarci a Eros, l’idea di un ragazzo il cui potere è la seduzione e il controllo delle emozioni, abbiamo fatto una richiesta molto specifica. E abbiamo parlato dello scambio di genere. Eros è un ragazzo, ma potrebbe essere qualsiasi cosa. Per interpretare il personaggio, un attore deve essere davvero seducente. Questa lista era piuttosto breve e Chloé Zhao è una grande fan di Harry Styles. Inizialmente pensavamo ‘Davvero?’. Ma se mai avrete la possibilità di incontrare Harry Styles, scoprirete che è vero“.
“Io amo questo ragazzo. È divertente, affascinante, gentile con tutti. È una specie di Eros. Abbiamo avuto una conversazione facile. Penso che sia più rischioso per lui essere in questo film che per noi averlo scelto per il ruolo. Ma penso anche che vedere Eros andare avanti nel MCU sarà divertente. Ne vale assolutamente la pena“, ha concluso il produttore.
Ricordiamo che Eternals è oggetto di censura in alcuni Paesi, e di seguito riportiamo le parole di Angelina Jolie sulla questione.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!