Cinema e Serie TVNews

Tom Holland parla del futuro come Spider-Man (e di Miles Morales)

Spider-Man: No Way Home arriverà nei cinema il 17 dicembre, intanto il protagonista si sbilancia sul suo futuro nel mondo Marvel

Con l’uscita di Spider-Man: No Way Home alle porte e l’avvicinarsi della fine del mandato di Tom Holland nel ruolo, l’attore ha deciso di sbilanciarsi sul suo futuro. Attraverso GQ, Tom Holland ha spiegato che, nonostante i tentativi di persuasione del produttore Amy Pascal, non vuole fare film di Spider-Man per sempre. “Forse è il momento per me di andare avanti. – ha ammesso Holland – Forse la cosa migliore per Spider-Man è che facciano un film di Miles Morales. Devo tenere conto anche di Peter Parker, perché è una parte importante della mia vita”. Tom Holland, che interpreta Spidey dall’età di 19 anni, sente che “Se interpreto Spider-Man dopo i 30 anni, faccio qualcosa di sbagliato”.

Il film d’animazione di Miles Morales vincitore dell’Oscar 2018

Attualmente, Miles Morales deve ancora apparire in live-action, nonostante sia già arrivato sul grande schermo nel film d’animazione vincitore dell’Oscar 2018 Spider-Man: Into the Spider-Verse, il cui sequel dovrebbe uscire l’anno prossimo. Tuttavia, il primo film MCU da solista di Holland, Spider-Man: Homecoming, ha caratterizzato una breve interazione con lo zio di Miles, Aaron Davis, il cui attore, Donald Glover, non solo ha doppiato Miles in Ultimate Spider-Man, ma è stato anche una delle principali fonti di ispirazione per il personaggio. Davis e il suo alter-ego, il Prowler, sono apparsi entrambi in Into the Spider-Verse e nel gioco per PlayStation Marvel Spider-Man: Miles Morales, con quest’ultimo che ha approfondito ulteriormente le sue complicate relazioni familiari.

Tornando a Spider-Man: No Way Home, Benedict Cumberbatch, che interpreta Stephen Strange, ha anticipato che il nuovo film di Spider-Man farà sicuramente discutere. “Sì, sarà davvero, davvero divertente. Ci sarà un sacco di dibattito sul film, sono sicuro, ma è un concetto provocante, brillante. Ha grande ambizione”, ha confessato. L’attore ha ammesso inoltre di non averlo ancora visto per intero ma dice che “anche sulla carta, l’audacia, tipo ‘come diavolo può funzionare?’ Inoltre, sono emozionato riguardo le opportunità generali di esplorare queste idee. Quindi sì, sarò davvero interessato a vedere come è uscito. Ma sono sicuro sarà un successo”.

Offerta
Spider Man Collection (Box 6 Dvd)
  • Spider Man Collection (Box 6 Dvd)
  • DVD
  • Tom Holland,Tobey Maguire,James Franco,Kristen Dunst,Andrew Garfield,Emma Stone,Jamie Foxx,Tom Holland,Tobey Maguire
  • Tom Holland, Tobey Maguire, James Franco (Attori)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio