Il Milan Games Week & Cartoomics As One si prospetta come un evento ricco di ospiti e novità. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Il Milan Games Week & Cartoomics As One
Al Milan Games Week & Cartoomics As One l’elenco degli ospiti è davvero lungo. Dopo due anni di stop, tutti gli appassionati avranno modo di tornare a vivere in presenza le proprie passioni. Chi invece non riuscirà a esserci di persona, potrà seguire l’evento in live streaming in diretta su YouTube, partner della kermesse. Sul canale Milan Games Week in programma anche i tornei esport, il contest cosplay, il gameplay eshowmatch, il talk e le interviste esclusive.
Pronti, partenza e via
Si inizia venerdì 12 novembre con Radio 105 che trasmetterà in diretta radio con Diletta Leotta, Daniele Battaglia, Edoardo Mecca e Dario Micolani. Inoltre, verrà portato sul main stage l’evento con il rapper Massimo Pericolo presentato da Moko. Sabato 13, invece, è la volta del collettivo RM4E, la crew composta da Rondodasosa, Neima Ezza, Sacky, Keta, Kilimoney e Vale Pain. Infine, domenica 14 infiammerà il palco Vegas Jones.
A condurre sul palco centrale troviamo Bryan Ronzani, voce di Radio 105 nonché grande conoscitore di videogame, e Giorgia Vecchini, conduttrice, voice talent, cosplayer e grande esperta appassionata di cultura pop.
Inoltre, ogni mattina, troveremo diversi ospiti provenienti dal mondo esports e del gaming italiano. In My Shoes vedremo una serie di confronti su temi caldi e attuali come la disparità di genere e inclusione nell’industria dei videogiochi in compagnia di Annie Mazzola, Valeria Oliveri ed Emilio Cozzi.
Non manca nemmeno il gioco dal vivo con Chiara Rocco e Animal Crossing: New Horizons, oltre al nuovo DLC Happy Home Paradise. A commentare in live alcuni trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente troviamo Cydonia. Infine, protagonisti anche i minigiochi del nuovo Mario Party Superstars.
Tenetevi forte perché le sorprese non finisco qui. In live Stefano Bersola, Letizia Turrà e Pietro Ubaldi, oltre al concerto di Giorgio Vanni!
Le date
L’appuntamento è dal 12 al 14 novembre presso i padiglioni 8/12 di Fiera Milano Rho. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.
- Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come preferisci e di cambiare così il mondo che ti circonda.
- Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, e rivivi lo spietato stile di combattimento dei vichinghi.
- Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma minacciosi regni d'Inghilterra e oltre. Vivi la vita dei vichinghi: pesca, caccia, bevute da competizione e tanto altro.
- Guida razzie leggendarie – lancia assalti su larga scala contro le truppe e le fortezze sassoni per tutta l'inghilterra. Guida il tuo clan in attacchi a sorpresa dalla tua nave, razzia i territori nemici e Offri le ricchezze depredate alla tua gente.
Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!