È arrivato il primo trailer di Being the Ricardos, il film biografico sulle vite di Lucille Ball e Desi Arnaz. I protagonisti della pellicola, scritta e diretta da Aaron Sorkin, sono interpretati da Nicole Kidman e Javier Bardem. Il progetto di Amazon Studios è incentrato sulla relazione intima tra le due icone della sit-com Lucy ed io durante le riprese degli episodi, andati in onda dal 1951 al 1957.
Dopo aver visto il primo trailer di Being the Ricardos, soffermiamoci sul cast. Oltre a Nicole Kidman e Javier Bardem, il film si avvale della presenza di Tony Hale, Alia Shawkat e Jake Lacy. I tre interpretano i personaggi dietro le quinte di Lucy ed io. Tony Hale è Jess Oppenheimer, produttore esecutivo e capo sceneggiatore della sitcom, mentre Alia Shawkat e Jake Lacy sono rispettivamente Madelyn Pugh e Bob Carroll Jr. Questi ultimi hanno lavorato alla sceneggiatura della celebre serie insieme a Oppenheimer.
Anche Clark Gregg è nel cast, insieme a Nelson Franklin, John Rubinstein, Linda Lavin, Robert Pine e Christopher Denham. Tra i volti noti ricordiamo anche J.K. Simmons e Nina Arianda, i quali vestono i panni dei co-protagonisti di Lucy ed io, ovvero William Frawley e Vivian Vance.
Oltre il primo trailer, la trama di Being the Ricardos
Being the Ricardos di Aaron Sorkin mostrerà una settimana di produzione sul set della sit-com: dalla lettura della sceneggiatura del lunedì alle registrazioni del pubblico in studio il venerdì. Il film scruterà nelle profondità della relazione caotica della coppia, in netto contrasto con i personaggi spensierati che hanno portato in vita sullo schermo.
I figli di Lucille Ball e Desi Arnaz, Lucie Arnaz e Desi Arnaz Jr., sono produttori esecutivi del film e sostengono la sceneggiatura di Aaron Sorkin, così come le sue scelte di casting. L’ultimo lungometraggio del regista – lo ricordiamo – è approdato lo scorso anno su Netflix e gli è valso il Golden Globe per la Migliore sceneggiatura nel 2021. Stiamo parlando de Il Processo ai Chicago 7. Being the Ricardos arriverà su Prime Video il 21 dicembre 2021.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!