Cinema e Serie TVSerie TV

Tutte le novità di Prime Video annunciate al NY Comic Con

Da So cosa hai fatto a La Ruota del Tempo, fino a Expanse 6 e The Legend of Vox Machina

In occasione del NY Comic Con, Amazon Prime Video ha svelato alcune novità sulle serie di prossima uscita. Tra queste ricordiamo La Ruota del Tempo, So cosa hai fatto, la terza stagione di Hanna, la sesta stagione di The Expanse e la nuova serie animata The Legend of Vox Machina. 

Le novità su Prime Video

Entriamo subito nei dettagli delle novità presentate al New York Comic Con, mostrandovi una bella carrellata di video e immagini che non potranno far altro che entusiasmare i fan che stanno attendendo l’uscita di queste serie tv.

La Ruota del Tempo, la clip esclusiva e le aggiunte al cast

Amazon Prime Video e Sony Pictures Television hanno rilasciato una clip esclusiva della serie fantasy Amazon Original La Ruota del Tempo. La clip è stata presentata durante il panel dedicato allo show al Comic Con di New York, dove lo showrunner Rafe Judkins ha anche annunciato i volti nuovi della seconda stagione. Ceara Coveney (Dad, The Amazing World of Emma) si unirà al cast principale interpretando uno dei personaggi preferiti dai fan, Elayne Trakand. Insieme a lei, tra le new entry troviamo Natasha O’Keeffe (Peaky Blinders, Misfits) e Meera Syal (The Kumars at No. 42, Broadchurch), i cui ruoli non sono ancora stati svelati. Di seguito vi proponiamo il video:

So cosa hai fatto, la visita del cast originale

Mentre rispondevano alle domande dei fan al panel del New York Comic Con, gli attori della nuova serie Amazon Original So cosa hai fatto hanno ricevuto una visita a sorpresa proprio dal cast originale del film del 1997, che a sua volta ha rivolto loro alcune “domande da fan”. Il cast della serie in uscita si è detto colpito e onorato dalla sorpresa di Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Ryan Phillippe e Freddie Prinze Jr. Questi ultimi sono intervenuti a dare il loro supporto e condividere l’entusiasmo per la serie, passando ufficialmente il testimone al nuovo cast. 

I primi quattro episodi della serie saranno disponibili su Prime Video a partire da venerdì 15 ottobre, con nuovi episodi ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per il 12 novembre. So cosa hai fatto sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

Hanna, Stagione 3: il teaser trailer e le prime immagini

Il servizio di streaming ha svelato il teaser trailer della terza stagione di Hanna, di cui saranno rilasciati in esclusiva tutti e sei gli episodi da un’ora ciascuno il 24 novembre 2021 in più di 240 Paesi e territori nel mondo. Come precedentemente annunciato, Ray Liotta si unisce al cast per la terza stagione nei panni di Gordon Evans. L’uomo è un ex militare rispettato e agente dei servizi segreti che esercita un incredibile potere interno. Evans si considera un visionario con un rigido codice morale, un vero patriota che farà il necessario per proteggere il suo Paese.  

Nella terza stagione di Hanna continua il viaggio di una straordinaria giovane donna, interpretata da Esmé Creed-Miles, creata dalla sinistra organizzazione Utrax e addestrata per essere un’assassina. Ora Hanna sta segretamente cercando di distruggere Utrax dall’interno e di liberarsi dalla sua presa con l’aiuto della sua vecchia nemica. Quest’ultima è l’ex agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos). Insieme hanno costretto l’agente di alto grado della Utrax, John Carmichael (Dermot Mulroney), ad aiutarle nella loro missione. I suoi giovani colleghi assassini però, Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e nuovi nemici stanno iniziando a sospettare del complotto di Hanna. Mentre la protagonista si avvicina al suo obiettivo, inizia a scoprire un programma che cambia il mondo. Insieme ad esso, anche il vero potere dietro Utrax che si frappone tra lei e la libertà.

Novità Prime Video Hanna 3

Altre novità di Prime Video: The Expanse 6, il teaser trailer e le prime immagini

L’attesissima, sesta e ultima stagione di The Expanse debutterà venerdì 10 dicembre. L’annuncio è stato fatto dal cast e dagli executive producers durante il panel della serie al Metaverse del Comic Con di New York. Il primo episodio della sesta stagione debutterà il 10 dicembre, con nuovi episodi disponibili ogni venerdì. Culmineranno poi nell’epico episodio finale della serie, il 14 gennaio 2022. La stagione in sei episodi della serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo. È prodotta da Alcon Television Group. 

The Expanse 6 riprende con il sistema solare in guerra, mentre Marco Inaros e la sua Free Navy continuano a lanciare devastanti attacchi asteroidi sulla Terra e su Marte. Le tensioni di guerra e le perdite di quota minacciano di dividere l’equipaggio della Rocinante. Nel frattempo Chrisjen Avasarala compie una mossa audace e invia l’ex Marine Marziano Bobbie Draper in una missione segreta che potrebbe cambiare le sorti del conflitto. Nella Cintura degli Asteroidi, invece, Drummer e ciò che è rimasto della sua famiglia sono in fuga dopo aver tradito Marco. E su un lontano pianeta oltre gli Anelli, inizia a sorgere un nuovo potere. 

Nel cast della serie ci sono Steven Strait, Dominique Tipper, Wes Chatham, Shohreh Aghdashloo, Cara Gee, Frankie Adams; e ancora Keon Alexander, Nadine Nicole e Jasai Chase Owens. Tutti riuniti per la stagione più epica di sempre.

The Expanse 6

The Legend of Vox Machina, la sequenza dei titolo di apertura

Presentata anche l’ampia sequenza di titoli di apertura di The Legend of Vox Machina. Si tratta di una serie animata fantasy-adventure per adulti, la cui uscita è prevista per il 4 febbraio 2022 in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo. Il progetto è basato sugli amati personaggi e sulle avventure della prima campagna streaming di giochi di ruolo da tavolo (RPG) di Critical Role.

The Legend of Vox Machina è una serie animata fantasy-adventure per adulti che segue i Vox Machina, una band di disadattati con una passione per l’alcol e le risse. Nel disperato tentativo di ripagare il conto in aumento del bar, questi eroi finiscono per cercare di salvare il regno di Exandria da forze magiche oscure. Da un sinistro negromante a una potente maledizione, il gruppo affronta una serie di ostacoli. Questi non solo mettono alla prova le loro abilità, ma anche la forza del loro legame. 

The Legend of Vox Machina è una produzione Amazon Studios, Critical Role e Titmouse per Amazon Prime Video. La serie vede protagonisti i fondatori di Critical Role insieme ai membri del cast. Questi ultimi sono Laura Bailey (The Last of Us: Part II), Taliesin Jaffe (Final Fantasy XIV), Ashley Johnson (The Last of Us); e ancora Liam O’Brien (Star Wars: The Bad Batch), Matthew Mercer, Marisha Ray (Final Fantasy XV), Sam Riegel (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Travis Willingham (Marvel’s Avengers). Il cast di Critical Role è anche executive producer accanto a Brandon Auman (Star Wars: Resistance) e Chris Prynoski (Metalocalypse).

Intanto vi ricordiamo tutte le novità su Amazon Prime Video di ottobre 2021.

So Cosa Hai Fatto
  • So Cosa Hai Fatto
  • blu_ray
  • Cifariello/Podesta',Cifariello/Podesta'
  • Hewitt,Gellar (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio