Cinema e Serie TVFilmNews

Bill Murray potrebbe unirsi al MCU?

Bill Murray in Ant-Man 3 sarebbe un grosso colpaccio per il regista Peyton Reed. Sarà vero o si tratta di un fraintendimento?

Di Ant-Man 3 si sa ben poco, ma secondo un’indiscrezione Bill Murray potrebbe apparire nel terzo capitolo dedicato ai due supereroi del MCU. Al momento sappiamo che in Ant-Man and the Wasp: Quantumania – questo è il titolo ufficiale – rivedremo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Gli attori torneranno a vestire i panni dei loro rispettivi personaggi, ovvero Scott Lang, Hope van Dyne, Hank Pym e Janet van Dyne.

Il film introdurrà anche Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang, la figlia adolescente di Scott. Inoltre, la pellicola presenterà il ritorno di due cattivi molto importanti del Marvel Cinematic Universe. Si tratta di Corey Stoll nelle vesti di Darren Cross, che abbiamo visto nel primo film della serie, e Jonathan Majors in quelle di Kang il Conquistatore. Ora sembra che anche Bill Murray potrebbe essersi unito agli interpreti di Ant-Man 3, anche se l’attore – lo ricordiamo – non è tra i membri confermati del cast. Vediamo insieme di quale indiscrezione stiamo parlando.

In un elenco di casting presente sul sito Mandy.com, un certo John Townsend compare come controfigura per le riprese di “Dust Bunny”, nome che potrebbe benissimo essere associato alla produzione di Ant-Man 3. Il titolo provvisorio di Ant-Man and the Wasp: Quantumania era infatti Dust Bunny. La cosa interessante è il nome dell’attore a cui l’uomo starebbe facendo da controfigura: Bill Murray. Non è certo che l’interprete del prossimo Ghostbusters: Legacy, di cui possiamo vedere già i nuovi poster, sia nel cast della pellicola. Questa – lo specifichiamo – è solo una possibilità. Non ci resta che aspettare e capire se si tratta di un fraintendimento oppure Murray è entrato davvero nel MCU. 

Intanto qui sotto potete vedere l’immagine rivelatrice:

Ant Man 3 Bill Murray

Bill Murray in Ant-Man 3? Pensiamo ora a ciò che sappiamo

Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbe uscire nelle sale americane il 17 febbraio 2023. Ancora non c’è una data di uscita italiana ufficiale. Le riprese del film diretto da Peyton Reed sono iniziate lo scorso luglio 2021 a Londra. La storia vedrà al centro dell’azione i due supereroi protagonisti e la figlia di Scott. Qualche tempo fa il regista aveva rivelato che Ant-Man 3 “sarà un film molto più epico e articolato dei primi due. Avrà un modello visivo molto, molto diverso. Questo è tutto quello che posso dire“.

Offerta
Ant-Man 4K Ultra-HD (2 Blu-Ray)
  • Blu Ray
  • Peyton Reed (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
thecosmiccircus.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio