Le superstar della WWE Kofi Kingston, Big E, Xavier Woods e la leggenda del wrestling The Undertaker sono state annunciate per un nuovo film horror interattivo di Netflix intitolato Escape The Undertaker. Secondo Bloody Disgusting, il film: “The Undertaker ha preparato nella sua casa una trappola per il celebratissimo team The New Day. Quello che non sanno è che la villa di The Undertaker è una casa posseduta dagli spiriti, piena di sfide sovrannaturali. Spetta allo spettatore decidere il destino di queste tre povere anime impegnate a sopravvivere alla furia di The Undertaker”.
Il film sarà presentata in anteprima il 5 ottobre e continuerà la partnership in corso tra la WWE e il servizio di streaming, che ha visto anche l’uscita del film del 2020 The Main Event con vari wrestler come Keith Lee, Kingston, Sheamus, The Miz e Comandante Azeez.
L’addio di Undertaker al Wrestling
The Undertaker (vero nome Mark Calaway) ha annunciato il suo ritiro dal wrestling a metà del 2020 alla fine della sua serie di documentari The Last Ride. Ha poi pubblicato un “Addio finale” al pay-per-view Survivor Series a novembre. “La mia carriera, la mia eredità, parla da sola. Alla fine è tutto ciò che conta”, ha detto Calaway nel documentario. In quella occasione descrisse anche le sensazioni dopo il suo ultimissimo match, che lo vide contrapporsi a AJ Styles. “Credo di essere in un posto ora post-Boneyard, è come se avessi solo una battaglia infernale contro uno dei migliori del settore”, ha aggiunto.
L’ex wrestler Mark Calaway ha inoltre aggiunto: “Ecco che stai salendo sulla tua moto e stai decollando. C’erano molti pensieri e molte emozioni che mi passavano per la testa. Uno di questi è, sei abbastanza felice? È stato un momento davvero potente. Se c’è mai stato un finale perfetto per una carriera, eccolo lì. Se Vince fosse in difficoltà, tornerei? Immagino che il tempo lo dirà solo in quel momento. Se si trovasse in uno stato di emergenza, e l’unica soluzione fosse The Undertaker, dovrei considerarlo. Mai dire mai. Ma a questo punto della mia vita e della mia carriera, non ho voglia di tornare sul ring”.
- Figure di superstar WWE su larga scala
- Ogni statuetta misura circa 30 cm
- Dettagli e abiti autentici ispirati a veri wrestler
- Sei punti di articolazione per combattimenti epici
- Collezionali tutti! Tutti questi giocattoli sono venduti separatamente; alcuni prodotti potrebbero non essere commercializzati; i colori e le decorazioni possono variare
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!