Cinema e Serie TVNews

What If…?: perché Dave Bautista non ha doppiato Drax nella serie animata Marvel?

Dave Bautista non è l'unico attore del Marvel Cinematic Universe a non aver doppiato What If...? Scopriamo insieme cosa è successo.

Siamo in molti a chiederci perché Dave Bautista non ha doppiato Drax nella serie animata What If…?. Quando i Marvel Studios hanno annunciato il primo progetto animato, avevano reso noto che gran parte del cast vocale sarebbe tornato per doppiare il live-action, ora disponibile su Disney+.

Come è ben noto, tra gli attori presenti compaiono Hayley Atwell, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Josh Brolin e persino il compianto Chadwick Boseman. Tuttavia, non tutti gli interpreti sono tornati a prestare la propria voce per la serie animata. Di recente Dave Bautista ha rivelato che non gli era stato chiesto di doppiare Drax (Guardiani della Galassia) in What If…?. Di seguito le parole del produttore esecutivo Brad Winderbaum durante un’intervista con Variety.  

“L’ho visto anche io”, ha detto Winderbaum, riferendosi al tweet pubblicato da Bautista qualche giorno fa.

Da quello che ho capito hanno chiesto a tutti, tramite i loro agenti o direttamente agli interessati, di prendere parte alla serie. Non so davvero cosa sia successo dietro le quinte, ma ci sarebbe piaciuto che Dave Bautista partecipasse allo show. Quindi con molta probabilità si tratta il un problema di comunicazione da qualche parte“, ha proseguito il produttore.

What If…?, Dave Bautista e gli altri attori

Secondo ComicBook, Brad Winderbaum ha parlato anche degli altri attori che non sono apparsi in What If…?, come Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Tom Holland, Zoe Saldana ed Elizabeth Olsen. “In parte avevamo messo in conto la loro assenza. Questa non è una serie ad alto budget, o almeno non ha un budget gigantesco. Quindi sapevamo che alcuni non sarebbero tornati.

Intanto ricordiamo che Dave Bautista ha espresso il suo pensiero sul suo futuro nel Marvel Cinematic Universe. L’attore, dopo Guardiani della Galassia Vol. 3 e The Holiday Special (in programma poco prima del terzo capitolo), chiuderà la collaborazione con i film Marvel.

Nel corso di un incontro a The Ellen Show, l’attore ha dichiarato: “È strano perché quando l’ho detto, non pensavo sarebbe stata una novità. Pensavo che tutti credessero che funzionasse così. Lavoriamo in trilogie e James Gunn ha già annunciato che il terzo sarà il suo ultimo film. Quando James avrà finito io, anche io avrà concluso il mio lavoro. Avrò 54 anni quando uscirà Guardiani della Galassia 3. Sta diventando sempre più difficile per me ricoprire il ruolo di Drax. Il viaggio è arrivato al capolinea e sono pronto a farmi da parte“.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio