Cinema e Serie TVNews

Il regista di WandaVision al lavoro su Star Trek

Matt Shakman chiamato a dirigere un film con la sceneggiatura di Lindsey Beer e Geneva Robertson

Matt Shakman, il regista dietro la serie Marvel WandaVision, dovrebbe dirigere un nuovo lungometraggio di Star Trek per la Paramount Pictures e il produttore J.J. Abrams di Bad Robot. Secondo Deadline, Shakman ha infatti stretto un accordo per il prossimo film di Star Trek, la cui sceneggiatura è stata scritta da Lindsey Beer e Geneva Robertson. Sebbene questo nuovo film non abbia al momento un titolo ufficiale, Deadline spiega che dovrebbe entrare in produzione la prossima primavera. La notizia di Shakman che prende le redini del prossimo film di Star Trek arriva poco dopo le ben 23 nomination agli Emmy di WandaVision, serie a cui lui ha lavorato sia come regista che come produttore esecutivo.

Nel 2009, la Paramount ha riavviato il franchise cinematografico di Star Trek con il regista J.J. Abrams. In seguito è tornato per dirigere e produrre il sequel, Star Trek Into Darkness, del 2013. Il terzo film, Star Trek Beyond, è uscito nel 2016. In questo caso Abrams è tornato come produttore ma si è invece dimesso dalla regia, affidata a Justin Lin.

Gli altri progetti legati a Star Trek in sviluppo

Per un po’, il futuro del franchise di Star Trek di Abrams è stato incerto, soprattutto visto che sia Chris Pine che Chris Hemsworth avrebbero lasciato il previsto Star Trek 4 a causa di controversie sui pagamenti. Secondo quanto riferito, sono stati sviluppati anche altri progetti cinematografici di Star Trek, uno da Quentin Tarantino (con una sceneggiatura di Mark L. Smith) e un altro dal creatore di Legion e Fargo, Noah Hawley. Ricordiamo, infine, che un mese fa Paramount+ ha pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione di Star Trek: Picard.

Offerta
Funko Pop! Marvel: WandaVision - Scarlet Witch - Halloween Wanda Maximoff - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wanda Maximoff al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio