La regista di Black Widow Cate Shortland e l’attore David Harbour sperano che Alexei Shostakov sia presto il protagonista di un film tutto dedicato a Red Guardian dei Marvel Studios.
++ATTENZIONE: SPOILER PER BLACK WIDOW++
Ambientato nel 2016, subito dopo Captain America: Civil War e prima di Avengers: Infinity War, l’ultimo film della Marvel riunisce la super spia Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) con la sua ‘famiglia’: Alexei, Melina Vostokoff (Rachel Weisz) e Yelena Belova (Firenze Pugh). Black Widow si conclude con una fuggitiva Natasha che si separa dalla sua famiglia russa dopo aver sconfitto Dreykov (Ray Winstone) e abbattuto la Red Room, lasciando il pubblico a chiedersi cosa ne sarà di Alexei quasi un decennio dopo nell’attuale Marvel Cinematic Universe.
Cate Shortland e David Harbour su un film dedicato a Red Guardian
“A volte – non a volte – spesso piangevo dalle risate“, ha detto Cate Shortland a TheWrap del personaggio di Harbour, l’unico super-soldato dell’Unione Sovietica che diventa però delirante dopo aver trascorso decenni in un gulag russo. “E c’erano così tante cose belle che non sono finite nel film. Ma penso che questo sia il motivo per cui Red Guardian ha bisogno del suo film. Perché sarà così divertente”. Secondo Harbour, Black Widow ha ritagliato molto materiale, in parte improvvisato, incluso un focus sulla relazione di Alexei con la moglie sotto copertura Melina.
In merito a un film dedicato a Red Guardian o una serie originale su Disney+, Harbour ha inoltre affermato: “La gente vuole vedere di più di questo personaggio, mi piacerebbe dare di più alla gente. E sono contento che sia vivo anche alla fine del film”.
Black Widow della Marvel è ora in onda nei cinema e in streaming su Disney+ Premier Access. Ha fatto registrare incassi molto importanti. Parliamo infatti di ben oltre 218 milioni di dollari! La cifra totale è composta dal botteghino internazionale, 78 milioni, e i 60 milioni di dollari raccolti per l’accesso VIP su Disney+. Infine abbiamo gli 80 milioni di dollari fatti registrare al botteghino USA.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BLACK WIDOW - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Black Widow
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Red Guardian al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento