Hasbro ed eOne stanno attualmente lavorando alla realizzazione di un reboot cinematografico per il franchise di Power Rangers. Non si sono molti dettagli al momento, ma sappiamo che Jonathan Entwistle dirigerà il film e, secondo i rapporti, il viaggio nel tempo avrà un ruolo importante e collegherà TV e film come mai visto prima nel franchise. L’ultimo rapporto, che dovrebbe essere preso con le pinze, viene dalla Convenzione di licenza brasiliana e sta facendo il giro del web grazie a @PwrRngr e @MegaPowerBrasil. Il portale rivela che il film sarebbe uscito nel 2023; tuttavia
la parte che menziona che il film è in uscita nel 2023 è stata poi rimossa dal sito.
Power Rangers: i motivi per cui credere in un’uscita per il 2023
Facendo però varie considerazioni, un’uscita nel 2023 potrebbe essere ipotesi realistica. Per prima cosa, il film sembra essere ancora in fase di sviluppo iniziale e consentirebbe tutto il 2022 per la produzione e la post-produzione. Inoltre, il 2023 segnerà il 30° anniversario dei Power Rangers, la cui uscita risale al 28 agosto 1993. Il lancio di un grande progetto cinematografico in concomitanza con un importante anniversario sarebbe sicuramente un ottimo modo per festeggiare.
Un altro motivo per cui il 2023 ha senso è che sappiamo che Power Rangers Dino Fury rilascerà la sua seconda stagione nel 2022, ma non sappiamo quali siano i piani di Hasbro dopo quella stagione. Ci sono state segnalazioni e voci secondo cui Hasbro cambierà completamente il mondo dei Power Rangers dopo Dino Fury e un film potrebbe essere un ottimo modo per inaugurare quel cambiamento. Logicamente, al momento queste restano delle supposizioni da prendere con le pinze.
Chiudiamo ricordando che per i fan dei Power Ragers di tutta Europa è possibile partecipare alla competizione organizzata da Panasonic e vincere un posto al Power Rangers Karate Boot Camp. Basterà dimostrare le proprie abilità nel gioco Power Up. La missione consiste nel raccogliere il maggior numero possibile di batterie Panasonic. È possibile continuare a giocare quanto si vuole. Il lancio di questa nuova campagna si inserisce nella collaborazione tra Panasonic Energy e Hasbro, la società globale di gioco e intrattenimento proprietaria del franchising Power Rangers. La competizione termina il 31 dicembre 2021.
- David Yost, Richard Steven Horvitz, Steve Cardenas (Attori)
- John Blizek (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!