Zack Snyder ha svelato di essere disponibile a dirigere un film di Dragon Ball Z o di un altro anime. Il regista non è totalmente estraneo a questo mondo. Il recente Army of the Dead di Snyder darà il via a questa tendenza visto che riceverà anche una serie di anime ambientata prima degli eventi del film.
A Zack Snyder è stato chiesto se sarebbe stato o meno disponibile a dirigere un film anime (in particolare Dragon Ball Z) in un’intervista con Tyrone Magnus su YouTube. Il regista ha dichiarato: “Sì, lo prenderei seriamente in considerazione. Voglio dire, se ovviamente si trattasse di un buon progetto. Ma sì, sicuramente mi dedicherei a un progetto remake dell’anime o direttamente live-action. Sarebbe divertente perché amo l’animazione e guardo anche un sacco di anime con mio figlio che è pure troppo giovane per guardarli ma noi li guardiamo lo stesso”.
Zack Snyder a breve impegnato in Army of the Dead: Lost Vegas
Zack Snyder svilupperà un nuovo progetto anime a breve dato che Army of the Dead: Lost Vegas. Si tratta di una serie prequel in arrivo su Netflix nel prossimo futuro. Non è ancora stata fissata una data di uscita per la nuova serie anime originale. Riguardo il cast troveremo Joe Manganiello come Rose, Christian Slater nei panni di Torrance, Harry Lennix come Boorman. Oltre a Ross Butler come Chen, Anya Chalotra interpreterà Lucilia, Vanessa Hudgens come Willow, Jena Malone come Zeta. Infine Yetide Badaki come la regina Meeru, Christina Wren nei panni di Nicole, Monica Barbaro come Meagan e Nolan North come Clemenson. Netflix descrive Army of the Dead: Lost Vegas come “la storia delle origini di Scott (Dave Bautista) e della sua squadra di soccorso durante la caduta iniziale di Las Vegas mentre affrontano la misteriosa fonte dell’epidemia di zombi”.
Cosa ne pensate delle parole di Zack Snyder?
- Director's cut ad opera di Zack Snyder
- Disponibile in Blu Ray
- 4 ore di pura adrenalina
- Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Attori)
- Audience Rating: G (audience generale)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!