Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Clarkson’s Farm, la nuova serie originale in arrivo su Prime Video

Jeremy Clarkson ha acquistato una fattoria da mille acri ma non sa nulla di agricoltura. E cerca di capirci qualcosa in streaming

Jeremy Clarkson lancia un nuovo programma in arrivo su Amazon Prime Video: Clarkson’s Farm. Uno show in cui il giornalista e presentatore cerca di capire come gestire una fattoria da mille acri, dall’alto della sua inesistente esperienza. Una sfida agricola in streaming su Prime Video.

Clarkson’s Farm, la nuova serie originale Prime Video

Nella sua vita Jeremy Clarkson ha fatto il giornalista, presentato programmi TV, girato il mondo e fatto testacoda sulle macchine più potenti in circolazione. Ma ora il protagonista di The Grand Tour ha deciso di darsi all’agricoltura. Ha infatti comprato una fattoria da mille acri nella campagna inglese, che vuole gestire in autonomia con l’aiuto del suo team.

Con l’aiuto di altri agricoltori (meno improvvisati), Clarkson scopre presto che il fattore moderno deve essere protettore della natura, scienziato, pastore, negoziante, ostetrico, ingegnere, contabile e autista di trattori, e spesso tutto allo stesso tempo. Aspettatevi quindi un processo di apprendimenti fra il traumatico e l’esilarante. Ma anche con risvolti più emotivi di quanto possiate immaginare: gli errori in una fattoria possono costare molto.

Una nuova sfida

La serie segue quest’anno nella vita del più improbabile contadino della Gran Bretagna e della sua squadra di lavoro. Un anno intenso e faticoso. Anche perché affrontano il peggior clima degli ultimi decenni, animali testardi, raccolti deludenti e una inaspettata pandemia. Con risultati che vi terranno incollati allo schermo.

Completamente fuori dalla sua comfort zone, deve contare sull’aiuto degli altri mentre si impegna nel far crescere le messi, allevare le pecore e mettere su progetti ambientali che gli stanno a cuore. Jeremy Clarkson come non l’avete mai visto prima.

La serie debutta venerdì 11 giugno su Amazon Prime Video. Siete pronti a imparare moltissimo sulla vita contadina e sulla pazienza di Jeremy Clarkson?

OffertaBestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick HD | TV gratuita e in diretta, telecomando vocale Alexa, controlli per Casa Intelligente, streaming HD
  • Streaming in Full HD: goditi uno streaming veloce e affidabile in qualità Full HD e controlla i tuoi contenuti con il telecomando vocale Alexa.
  • Perfetto per chi utilizza lo streaming per la prima volta: niente di più semplice! Accedi a migliaia di film e serie TV gratuiti sulle app di streaming con pubblicità, come Pluto TV e altre.
  • Premi e chiedi ad Alexa: usa la voce per cercare e guardare contenuti sulle numerose app.
  • Intrattenimento senza limiti: goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV+ e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato. I pulsanti delle app possono variare.
  • Sempre con te: collega il dispositivo alla porta HDMI di un televisore e avrai sempre accesso alle tue app di intrattenimento, ovunque tu sia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio