Lunedì 26 aprile Ficarra e Picone tornano su un set per registrare la loro nuova serie per Netflix: Incastrati. Il duo comico scrive, dirige e interpreta questo primo progetto nel mondo della serialità. Girata interamente in Sicilia, la serie promette il meglio della comicità dello straripante duo.
Incastrati: iniziano le riprese della serie di Ficarra e Picone
Due amici rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente, loro malgrado. Cercando di scappare dalla scena del crimine e dimostrare la loro innocenza. Ma una serie di errori, passi falsi ed esilaranti dialoghi li avvolge sempre più nella trama, fino ad arrivare a doversela vedere persino con la mafia. Una commedia degli equivoci che promette risate e tensione.
Salvo Ficarra e Valentino Picone si lanciano per la prima volta nel mondo della serialità, in questo Originale Netflix tutto italiano. Non solo: tutto siciliano. Infatti tutte le riprese della serie prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited sono girate in nella nostra splendida isola. Anche se l’anno prossimo guarderanno la serie in tutti e 190 i Paesi dove Netflix è in streaming.
La nuova serie sarà composta da sei episodi, che promettono di essere uno più divertente dell’altro. Nel cast ci sono, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), anche Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester),Tony Sperandeo (Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).
Oltre al duo comico, hanno scritto la serie Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli. Tra i produttori Nicola Picone per Tramp Limited. La serie inizia le riprese oggi per arriva in streaming l’anno prossimo. Voi cosa ne pensate di questo esordio seriale di Ficarra e Picone? Raccontatecelo su Facebook.
- Smart TV 50 pollici, Quantum processor Lite con risoluzione 4K per colori e luminosità straordinari, AirSlim Design con un profilo incredibilmente sottile e un sistema di gestione dei cavi integrato per ridurre l'ingombro
- Tecnologia Quantum Dot che cattura la luce e la trasforma in colori mozzafiato conservando tutto il loro realismo a ogni livello di luminosità, mentre con le app e i servizi più recenti Samsung Tizen OS puoi sfruttare al massimo il tuo TV godendoti i canali televisivi in diretta e migliaia di film con Samsung TV Plus
- OTS Lite: Audio surround 3D sincronizzato con l'azione per un’esperienza sonora completamente immersiva, Q-Symphony per una perfetta armonia tra la soundbar (non inclusa) e gli altoparlanti del televisore, Adaptive Sound Pro per un suono autentico e fedele alle intenzioni dell'artista
- Gaming Hub per accedere ai giochi in modo facile e veloce, Motion Xcelerator per un’esperienza di gioco straordinaria con immagini fluide, Auto Low Latency Mode per impostare automaticamente la latenza ideale per un'esperienza di gioco fluida, Game Bar per rendere ancora più unica la tua esperienza di gioco.
- Contenuto: 1x Samsung Smart TV 50" Serie Q64D, QLED 4K, Include telecomando, cavo di alimentazione e manuale di istruzioni, Dimensioni con base (LxAxP): 111.8 x 68.2 x 22.4 cm, Colore: Titan Grey
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!