Universal Pictures svela il nuovo atteso trailer di Fast and Furious 9 – The Fast Saga. Possiamo iniziare a immaginare un po’ della trama che coinvolgerà Dominic Toretto e la sua famiglia allargata nel film in arrivo quest’estate. Infatti Fast and Furious 9 arriva in Italia il 12 luglio 2021.
Fast and Furious: il nuovo trailer
Dom Toretto sta conducendo una vita tranquilla fuori dagli schemi con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo si nasconde sempre appena oltre il loro orizzonte pacifico. Un nuovo pericolo li costringe a fare i conti con il passato. Con la famiglia, in senso stretto. Il suo equipaggio deve fermare l’assassino più abile e dal pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: un uomo che è anche il fratello abbandonato di Dom, Jakob.
Fast and Furious 9: cast eccezionale, anche le nuove aggiunte
Il nuovo capitolo vede tornare dietro la macchina da presa Justin Lin, che ha diretto Tokyo Drift e altri tre capitoli della saga, ma non dirige la saga dai tempi di F6. Ma non è l’unico ritorno: nel cast c’è l’immancabile Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto. Inoltre possiamo ritrovare Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson e Nathalie Emmanuel.
Debuttano nella saga invece John Cena nel ruolo di Jakob e Michael Rooker (lo Yondu dei Guardiani della Galassia), che dovrebbero portare una ventata di novità nella saga. Entrambi hanno infatti dimostrato di sapere far ridere con la giusta battuta ma anche di saper gestire le più adrenaliniche scene di azione. Ci aspettiamo due prestazioni esplosive.
Nel ruolo di Magdalene Shaw troviamo la sempre eccellente Helen Mirren, mentre Charlize Theron interpreta la cyberterrorista Cipher. Le due attrici premio Oscar sono pronte a dare filo da torcere alla famiglia di Fast and Furious 9.
Hobbs non c’è, ma ritorna
Non ci sarà invece Dwayne Johnson, che ha avuto una lite alla fine di Fast and Furious 8 proprio con Vin Diesel. Ma il suo personaggio non solo vive negli spin-off di Hobbs and Shaw: tornerà nel decimo episodio della saga, già in programma. Sembra quindi che la lite sia rientrata e la famiglia di Fast and Furious abbia resistito.
Il film arriva in Italia il 12 luglio 2021. Siete pronti alla velocità e all’azione? Diteci cosa ne pensate su Facebook.
- Amazon Prime Video (Video on Demand)
- PAUL WALKER, VIN DIESEL, MICHELLE RODRIGUEZ (Attori)
- ROBERT COHEN (Direttore) - David Ayer (Scrittore) - Neal H. MoritzProdotto
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti