IntrattenimentoLifestyle

ComicsFest 2019: Giorgio Vanni torna sul palco del Castello di Villafranca

Il re delle sigle dei cartoni animati sarà presente in due momenti davvero speciali all'evento!

La musica, lo sappiamo, è una grande protagonista di ComicsFest. Si tratta di una delle caratteristiche che la distingue dalle tante altre fiere del fumetto del Paese. Sono tantissimi gli ospiti musicali che negli anni sono passati dal Main Stage dell’evento e l’edizione del 2019 non sarà da meno. Oltre al concerto di apertura degli Oliver Onions che si terrà il 7 giugno, tornerà una grande stella apprezzatissima dal pubblico di ComicsFest, ovvero Giorgio Vanni, re delle sigle dei cartoni animati!

Giorgio Vanni torna a ComicsFest 2019 per due eventi speciali!

Il cantante sarà protagonista della giornata di sabato 8 giugno all’evento. La sua presenza accenderà i palchi della manifestazione, con due momenti che sicuramente sapranno coinvolgere tutti i suoi appassionati che prenderanno parte al festival.

Si parte dal pomeriggio, quando Giorgio Vanni prenderà parte a un firmacopie e a un Meet and Greet, offrendo ai suoi fan la possibilità di incontrarlo per foto o autografi. Successivamente salirà sul Comics Stage, dove presenterà Toon Tunz, il suo ultimo lavoro. Un incontro assolutamente imperdibile, anche perché ci saranno delle speciali sorprese che riguarderanno alcuni degli artisti coinvolti nella realizzazione del nuovo album.

E poi la sera di sabato 8 giugno le luci si accenderanno per l’attesissimo MiniLive che aprirà le danze ad una serata davvero indimenticabile. Uno show carico di energia, che riporterà tutti gli appassionati agli anni dell’infanzia (ma non solo) per cantare a squarciagola alcune delle sigle dei cartoni più indimenticabili di sempre. Qualche esempio? One Piece, Dragon Ball, Pokémon e molti altri ancora!

Siete pronti a scatenarvi sotto il palco di ComicsFest per Giorgio Vanni? Qual è la sigla a cui siete più legati tra le tante che ha cantato in questi anni?

Vi ricordiamo che ComicsFest si terrà dall’8 al 9 giugno al Castello di Villafranca di Verona. Ad aprire l’evento il 7 giugno ci sarà uno specialissimo concerto degli Oliver Onions, assolutamente da non perdere. Per maggiori informazioni continuate a seguirci oppure visitate il sito ufficiale dell’evento!
[amazon_link asins=’B00KHCD15W,B07QXTLPKJ,B07GTD973Y’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f51609a2-2b1e-4090-8c4b-26b5866faedc’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio