Quentin Tarantino aveva già parlato della possibilità di dirigere un lungometraggio di Star Trek, proprio dopo la cancellazione del quarto capitolo della saga di J.J. Abrams. Il famoso regista è tornato sull’argomento recentemente.
C’era una volta in Star Trek
Sicuramente l’idea di vedere una pellicola della famosa serie diretta dal grande Quentin Tarantino è affascinante. Vero anche che un film di Star Trek vietato ai minori è un ipotesi molto radicale e certamente il regista statunitense non è il primo candidato per dirigere pellicole family-friendly. Però se questo accordo andrà in porto siamo sicuri che il lungometraggio avrà un enorme successo al botteghino.
Intervistato da SlashFilm riguardo alla nuova edizione di The Hateful Eight su Netflix, il regista ha detto riguardo al suo progetto Star Trek in sviluppo: “È una possibilità molto grossa. Non parlo con loro da un pezzo perché sto lavorando al mio film, ma abbiamo già discusso di storia e sceneggiatura. La sceneggiatura è già pronta, e quando tirerò fuori la testa dal mio film riinizieremo a parlarne.”
Il fatto che la sceneggiatura, scritta da Mark L. Smith (The Revenant), sia già stata scritta ci fa ben sperare per la buona riuscita del progetto. Ma fino a quando Paramount, Abrams e Tarantino non giungeranno ad un accordo, non possiamo essere certi della riuscita della pellicola.
Per ora il regista è concentrato sul suo prossimo film: C’era una volta a Hollywood, uno dei film più attesi dell’anno. Siamo molti curiosi di vedere quali news arriveranno dopo l’uscita di questo lungometraggio, prevista per il 26 luglio 2019 negli Stati Uniti. In Italia l’uscita nelle sale invece sarà per il 19 settembre 2019. Il film sarà inoltre presentato in concorso al Festival di Cannes 2019, che avrà luogo dal 14 al 25 maggio.
Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? VI piacerebbe vedere Star Trek diretto da Tarantino? Siete fan della serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.
[amazon_link asins=’B07H9CPXL1,B01FRP3P36,B01CIKTSGQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e84c5d6-289b-4790-824d-bda0d1c470db’]Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!