{Bored to Death} Ci sono serie talmente ben scritte da mettere soggezione nel pubblico più casual, questa è la storia di Bored to Dead "Investigatore per Noia". Jonathan Ames, scrittore e giornalista, è la mente acuta dietro il serial che univa professionisti sottovalutati come: Jason Schwartzman (della scuderia di Wes Anderson). Poetico e cervellotico, sospeso per i bassi ascolti nel 2011, alla terza stagione.
{Pushing Daisies} Un mistero. Apprezzata dalla critica, un piccolo cult per gli appassionati, un plot interessante e nonostante abbia vinto sette premi Emmy, non ha registrato lo stesso successo nei dati d'ascolto: cancellata. Lee Pace (Thranduil e Ronan l'accusatore sul suo curriculum) è lo strambo protagonista con il potere di riportare in vita tutto ciò che è morto con il semplice tocco. La fregatura è che una volta riportati in vita non può più toccare i "miracolati" altrimenti essi moriranno di nuovo e per sempre.
{Dirk Gently} Dalla vulcanica mente di Douglas Adams (Guida Galattica per Autostoppisti) il libro al quale si ispira questa inglesissima serie. L'episodio pilota ha visto la luce su BBC il 16 dicembre 2010, seguito da oltre un milione di persone sembrava aver suggellato il continuo della serie, ma dopo poche puntate nel 2012 il canale ha pensato bene di chiudere tutto il circo nonostante le richieste dei fan.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Io aggiungerei “Constantine” che hanno interrotto dopo una sola stagione, magari non era una serie perfetta, ma a me piaceva.
Constantine partiva MALISSIMO, i primi due episodi sono veramente atroci, dal terzo si riprende e poi merita davvero. Peccato.
Anche “Rubicon” della AMC aveva un potenziale tremendo ed è stato cancellato dopo la prima stagione.
Ho finito oggi Helix, e sapere che hanno sospeso per il forte calo di ascolti non mi ha certo preso alla sprovvista, ma mi ha lasciato un sacco di domande… E la cosa mi fa uscire di testa XD
cosa c’etra korgoth alla fine?